Casting Il Calendario delle Studentesse - Luglio 2020

Studentesse e Spose: tornano gli appuntamenti con i calendari

Si torna a parlare di calendari, sia de Il Calendario delle Studentesse, sia de Il Calendario delle Spose. Un doppio appuntamento che torna in Campania, il primo con un casting, il secondo invece proprio come evento dedicato al mondo del Wedding.

Il primo appuntamento è quello del 29 Luglio, dove da Sorbillo ai Tribunali, si riparte con Il Calendario delle Studentesse e come dichiara l’ideatore del progetto, Luigi Aprea: “Finalmente si comincia e lo facciamo qui che possiamo dire sia casa nostra“.

Casting Il Calendario delle Studentesse - Luglio 2020

Le ragazze che parteciperanno a questo casting, avranno la possibilità di essere selezionate per essere uno dei volti nuovi dell’ambito Calendario delle Studentesse in veste di Miss Sorbillo e partecipare agli eventi de Il calendario delle Spose.

Oltre al casting, l’appuntamento da non perdere è quello del ritorno al Wedding in Campania con la tappa per Il Calendario delle Spose, che si terrà il 31 Luglio nella cornice di Villa Taurinus a Pozzuoli.

Il tema del Calendario 2020, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è “C’era una Sposa” quindi il progetto segue un filone fiabesco. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

Le 14 protagoniste sono Maddalena Vasselli, protagonista in Temptation Island 2019, Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve, poi le 12 future spose che sono Virginia Auriemma (che aprirà il defilè), Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino, Alessia Caruso. Sfileranno anche le modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse” come Adele Sangiuliano, Alessia Caputo, Angela Mallardo, Antonella Del Prete, Eleonora Perrella, Michela Saraco, Miriam Cecere, Vivana Fantini e Vania Scarpato.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo seguiremo gli eventi per raccontarvi tutto quello che succederà, e quindi, come si dice in questi casi: Stay Tuned!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento