Michela Giraud conduttrice di Comedy Central News
Michela Giraud conduttrice di Comedy Central News

Pilar Fogliati, ultima ospite di Michela Giraud

Arriva stasera l’ultimo appuntamento per la sesta stagione di CCN – Comedy Central News, in onda su Comedy Central, che ha visto al timone Michela Giraud.

In occasione del compleanno della conduttrice, il collaudato gruppo di comici davvero imprevedibili come Martina Catuzzi, Francesco Marioni, Fabrizio e Claudio Colica, vedrà riproporre durante la serata i momenti più divertenti della stagione: gli spezzoni di intervista imperdibili, la gag più gettonate, i tormentoni e le parodie già diventate cult, come quelle di Temptation Island e Un Posto al Sole.

A conclusione puntata arriverà lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud nel quale sarà ospite Pilar Fogliati, giovane attrice romana dalla incontenibile verve comica.

Ma per gli appassionati del format, le sorprese non finiscono, infatti, Mercoledì 29 luglio Comedy Central proporrà una maratona di tutta la stagione 6 di CCN, Comedy Central News, a partire dalle ore 21 infatti, saranno riproposte le 9 puntate che hanno decretato il successo del programma.

L’affermazione di Michela Giraud è confermata anche dai social che hanno fatto registrare in soli due mesi numeri importanti: oltre 37 milioni di impression, 10,6 milioni di view e 220 mila interazioni.

Michela Giraud nata a Roma il 28 luglio 1987 è un’attrice e comica italiana. Nel 2015 entra nel cast di Colorado per poi comparire nel cast di CCN – Comedy Central News, su Comedy Central, per tre edizioni. Ha partecipato alla prima e alla seconda edizione di Natural Born Comedians su Comedy Central e ha fatto parte del cast del film I babysitter con Francesco Mandelli nel 2016. È stata anche a Sorci verdi sia come stand-up comedian che come autrice, ruolo che ha ricoperto anche presso la redazione di Quelli che il calcio.

A partire da quest’anno è stata scelta come conduttrice di CCN – Comedy Central News, portando a casa un interessante risultato di audience.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento