Amii Stewart ospite per Ragusani nel Mondo 2020

Come già vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, torna anche per quest’anno il consueto appuntamento con il Premio Ragusani nel Mondo.

Scenario di questa edizione che si terrà online è il Castello di Donnafugata (Ragusa), e protagonisti saranno sempre le eccellenze di origine iblea che si sono distinte per il loro impegno professionale, artistico, culturale ed umano a livello internazionale.

Castello di Donnafugata scenario di Ragusani nel mondo con ospite Amii Stewart
Castello di Donnafugata scenario di Ragusani nel mondo con ospite Amii Stewart

L’evento si terrà nella suggestiva location, dimora nobiliare edificata intorno all’anno 1000 ed attualmente di proprietà del Comune di Ragusa, che avrà inizio una diretta “a distanza” il 1 Agosto.

A condurre Caterina Gurrieri e Salvo Falcone, ma la notizia che accende lo spirito dei molti è la presenza dell’ospite eccezione: la cantante Amii Stewart.

Insieme a lei Michele Arezzo, Nico Arezzo, Stefano Baraldi, Lorenzo Licitra e l’attore Massimo Spata. L’orchestra è diretta dal M° Peppe Arezzo, che cura anche gli arrangiamenti. I musicisti sono: Peppe Tringali, Alberto Fidone, Giovanni Cucuccio, Giovanni Nicosia, Filippo Di Pietro e Osvaldo Lo Iacono.

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo al Premio Ragusani nel mondo

Successo per il Premio Ragusani nel Mondo

Si è concluso all’insegna dei ricordi che hanno caratterizzato un emozionante viaggio di un quarto …

Ragusani nel mondo 2019

Ragusani nel mondo, ecco l’edizione XXV

Compie venticinque anni il “Premio Ragusani nel mondo“, la cui serata di premiazione è in …

Lascia un commento