Jamie Foxx, Martin Scorsese e Mike Tyson

Martin Scorsese dirigerà il biopic su Mike Tyson

Tante volte annunciato e mai realizzato, stiamo parlando del film dedicato a Mike Tyson che a quanto pare dovrebbe realizzare il sogno di vedere la sua vita sul grande schermo.

Jamie Foxx, Martin Scorsese e Mike Tyson

A darne la notizia Jamie Foxx , l’attore che rivestirà il ruolo di Iron Mike, il quale attraverso i social ha mostrato alcune foto che confermano la trasformazione del suo corpo segno di tanto allenamento e palestra.

Il film biografico sarà diretto da Martin Scorsese già registra di ” Toto scatenato”, pellicola dedicata alla storia di un pugile interpretato dal grande Robert De Niro.

Jamie Foxx, nel corso del programma “All the smoke” di Showtime, ha così dichiarato: “… Intendiamo mostrare come tutti si evolvano. Tutti vengono da un buon o brutto posto. Credo che, una volta sollevato il velo su Mike Tyson in questa storia, tutti riusciranno a comprendere il viaggio di quest’uomo, dai giovani agli anziani”

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento