Gran Gala dello Spettacolo 2020

Gran Galà Dello Spettacolo, l’evento per i giovani talenti

Nei giorni 24 e 25 luglio, in Campani, ci sarà un evento imperdibile: Gran Galà Dello Spettacolo che segna l’epilogo del progetto didattico Notre Dame Academy, a cura del Centro Studi delle Arti, andato in scena per tutto l’anno 2019.

Gran Gala dello Spettacolo 2020

Il progetto nasce in concomitanza con le tappe del tour del musical dei record Notre Dame de Paris.

Tre Artisti dell’opera: Vittorio Matteucci (Frollo), Graziano Galatone (Febo) e Leonardo Di Minno (Clopin) sono stati protagonisti nelle varie regioni italiane, durante il tour, per conto del Centro Studi delle Arti, nell’individuare giovani talenti nelle discipline del canto, della danza e della recitazione.

Ben 34 ragazzi dai 6 ai 41 anni, provenienti da nord a sud Italia, si ritroveranno a Torre del Greco presso l’Hotel Poseidon che ospiterà il campus.

Due giorni nei quali i ragazzi prenderanno parte a tre stage formativi con i Docenti su citati e nella serata di sabato 25 luglio daranno vita al Gran Galà dello Spettacolo esibendosi con brani, monologhi e coreografie.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento