Moda e Cinema protagoniste di L’amore è…

Tutto pronto per la IX edizione di “L’amore è”, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto Ludoteca) ideato e promosso da Maridì Vicedomini.
Ad essere protagonista di questa edizione, la stilista ed architetto Sabrina Persechino, tra i volti più apprezzati di AltaRomaModa, nello scenario di una Villa Vesuviana a Posillipo con panorama mozzafiato sul golfo partenopeo.

Sabrina Persichino, ospite a L'amore è. Foto da AltaRomaModa inviata da Ufficio Stampa
Sabrina Persichino, ospite a L’amore è. Foto da AltaRomaModa inviata da Ufficio Stampa

Ma accanto all’Haute Couture, durante l’evento, ci troviamo il Cinema inteso come prezioso ed efficace volano di comunicazione “nel sociale”, con la partecipazione di Erica De Lisio e Giovanna De Luca, allieve della Scuola Cinema dell’Accademia di Belle Arti di Napoli coordinata dal regista Stefano Incerti rispettivamente regista e sceneggiatrice del film breve “Nina e il cielo” di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.
Il cortometraggio, tratto da un’idea dell’attrice Ester Gatta, è stato realizzato con il sostegno di AN.TRA.CINE Film Industry in partnership con L’Accademia di Belle Arti e di Esga Trading e del regista Roberto Gasparro.

Durante l’evento L’Amore è, interverrà il cast del film “Lui è mio padre”, attualmente in lavorazione nella città di Agropoli, ispirato all’Umanesimo Ecologico di Papa Francesco.

La serata sarà articolata tra momenti di moda e di spettacolo, oltre che uno spazio tutto dedicato al food e al mondo dell’enogastronomia.

Lascia un commento