Angela Tuccia
Angela Tuccia. Foto di repertorio.

Angela Tuccia protagonista della Sinfonia d’Autunno

Per la XII Edizione del Charity Gala Sinfonia d’Autunno, è stata scelta come protagonista Angela Tuccia.

Angela Tuccia
Angela Tuccia. Foto di repertorio.

Attrice, modella di origine avellinese, nota alle cronache rosa per la sua intensa storia d’amore con il giornalista, conduttore televisivo Massimo Giletti, sarà la testimonial di Sarli New Land, per l’evento a favore di Abio Napoli (associazione onlus atta ad assistere i bambini ospedalizzati e le loro famiglie) in programma a Napoli.

Ma non sarà la sola guest star presente all’evento, in quanto accanto a lei, Guido Lombardi, regista de “Il Ladro di Giorni”, protagonista Riccardo Scamarcio, in concorso ufficiale nell’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma ed il tenore Giuseppe Gambi che quest’anno celebra i 10 anni di attività nel suggestivo mondo della lirica.

Gli ospiti saranno in una serata che vedrà diversi momenti, tra cui il Fashion Show di Carlo Alberto Terranova, che affonda le sue radici nello stile intramontabile del maestro Fausto Sarli, napoletano doc, da sempre definito come “L’Architetto della moda italiana nel mondo“.

Si terrà poi la proiezione del trailer del film “Il Ladro di Giorni”, incentrato sulla storia di un bambino che rivede il padre, reduce da sette anni di carcere con il quale trascorrerà quattro giorni in viaggio in cui scoprirà la sua vera identità nel bene e nel male alla presenza di Gaetano di Vaio (Bronx Film) co-produttore del progetto e di Eduardo Angeloni.

Attesi oltre alla guest Angela Tuccia, centinaia di invitati, esponenti del mondo del professionismo, del giornalismo, dell’impresa e dello spettacolo italiano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento