Federico Fashion Style, Roberta Totaro e Floriana Messina.
Federico Fashion Style, Roberta Totaro e Floriana Messina. Foto di Roberto Jandoli.

Opening a Napoli per Roberta Totaro, la MUA delle star

Metti un sabato pomeriggio napoletano per l’opening di Roberta Totaro, la MUA delle star, ed ecco che diventa subito evento.

Tutto questo è accaduto sabato 5 ottobre, con l’inaugurazione della seconda sede di Non sole sole, dove ad affiancare la MUA nel party di apertura sono arrivati Federico Fashion Style, Floriana Messina e alcune delle punte di diamante delle influencer napoletane.

Federico Fashion Style, Roberta Totaro e Floriana Messina.
Federico Fashion Style, Roberta Totaro e Floriana Messina. Foto di Roberto Jandoli.

Roberta Totaro e il suo compagno, Nicola, tra i pionieri del nail bar a Napoli, si vedono premiati attraverso il consenso della clientela, al punto da essere spronati ad aprire una seconda sede. Un angolo di bellezza dall’atmosfera rilassante dove ritagliarsi un un po’ di tempo per sé stesse, rigenerarsi, prendendosi cura della mani, della pelle del viso, del corpo…

Come scrivevamo, ospite d’eccezione all’inaugurazione della seconda sede è stato il portavoce ufficiale della bellezza ormai in tutta Italia: Federico Fashion Style, che nello stesso giorno ha festeggiato il suo trentesimo compleanno.

Durante i preparativi preliminari al party che si è tenuto a Casoria, l’eclettico Hair-Stylist, incuriosito dal fatto che tanti suoi clienti famosi sono anche frequentatori abituali del centro estetico napoletano (ad esempio Tina Cipollari), ha deciso di farci un salto prima di recarsi alla festa: è stato accolto da centinaia di suoi fan, da Floriana Messina ex gieffina, influencer e nominata dai napoletani madrina della loro squadra del cuore, e ovviamente da Roberta e Nicola.

I titolari del centro hanno raccontato: “Siamo onorati della visita di Federico. Il nostro segno è che Non solo sole diventi un centro estetico delle meraviglie, un po’ come il suo salone!“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento