Federico Fashion Style con la sua torta di compleanno
Federico Fashion Style con la sua torta di compleanno

Happy Birthday per Federico Fashion Style, e sono 30

Un locale gremito di persone per i 30 anni di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style della trasmissione di Real Time il Salone delle Meraviglie.

Ha scelto la provincia di Napoli per festeggiare con i suoi amici, città alla quale è molto legato, e che gli ha dimostrato tantissimo affetto. Amici, colleghi e fans, hanno omaggiato l’hair stylist tra i più famosi in Italia, durante un evento che ha visto come ospiti molte centinaia di persone.

L'arrivo di Federico Fashion Style al suo compleanno di 30 anni
L’arrivo di Federico Fashion Style al suo compleanno di 30 anni

Tema scelto per la serata, il film “Il grande Gatsby” del 2013, interpretato da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire. E Federico si presenta in un’automobile anni ’30, vestito di nero e argento, con camicia bianca dalla quale spuntano le bretelle. Silver carpet “stiloso” con tanti giochi pirotecnici al suo arrivo, con una passerella che lo porta fino ad un privè posto in alto, dove ha potuto salutare tutti i suoi amici intervenuti.

Federico Fashion Style si è guadagnato il suo posto nel mondo dello spettacolo proprio per il suo carattere estroverso, che lo porta a confrontarsi in maniera divertente ed estroversa, anche quando ha a che fare con “le chiome delle star”. Ed il suo party di compleanno per i 30 anni è proprio uno spettacolo vero e proprio, con cena a base di portate di mare ed una scelta immensa di dolci a fine evento.

Nato il 5 ottobre 1989, ha iniziato a dare i primi segni della sua passione quando aveva soltanto 5 anni, acconciando bambole, e dopo aver lasciato gli studi, ancora oggi porta avanti il suo lavoro con passione, diventando a tutti gli effetti un personaggio mediatico.

Tra gli ospiti del party c’erano in prima linea sua figlia Sophie Maelle, nata nel 2017, dalla relazione con Letizia; l’immancabile “madrina televisiva”, donna Imma Polese de “Il castello delle cerimonie” (ricordiamo che la prima apparizione TV a livello mediatico è stata proprio in questa trasmissione), la cantante Emiliana Cantone, che ha deliziato gli ospiti con un suo brano sul taglio della torta, e a raccontare in musica la serata accanto a lui in consolle, il DJ Gigi Soriani.

Federico Fashion Style con la sua torta di compleanno
Federico Fashion Style con la sua torta di compleanno

Intervenuti anche alcuni dei protagonisti più simpatici della trasmissione, mentre l’unica grande assente della serata, è stata la sua prima cliente famosa: Valeria Marini.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento