Miss e Mister Model di Nicholl Peace
Miss e Mister Model di Nicholl Peace. Foto da Ufficio Stampa

Nicholl Peace, il concorso di bellezza Miss e Mister Model

Miss e Mister Model è il Concorso di Bellezza più esclusivo a livello Nazionale, ideato da Nicholl Peace (ex modella).

Miss e Mister Model di Nicholl Peace
Miss e Mister Model di Nicholl Peace. Foto da Ufficio Stampa

L’iscrizione è gratuita e prevede in primis delle selezioni provinciali per poi accedere in Finale Regionale e Nazionale. Le Reginette del Concorso attualmente sono tre, tra cui: Lucrezia De Vincentis, Terry Allegretti, Michelle Antonelli, Lu Rocha, Claudia Cristofaro.

Tra i giovanissimi Nazionali al Concorso appare: Vito Ligorio, Giuse’ Gentile, Francesco Tagliente, Albanese Ennio che esprimono un sincero e sentito ringraziamento ad Antonio Labate, Patron del Concorso di Miss & Mister Model by Nichollstylemake. Il dottor Labate assieme all’art director Domenica Pace e grazie al supporto di Anthony Peth è riuscito a creare un corretto approccio al Concorso di Bellezza, dove ha visto un gruppo coeso di mister, tutti tesi a fare meglio, non per l’io personale ma per la squadra e per lo stesso Concorso, che vorrebbe dar loro un futuro nel settore della Moda o dello Spettacolo.

I titoli in palio si distinguono in “Titoli Nazionali”, “Titoli Regionali,” “Titoli locali “nelle varie Regioni d’Italia.

Prevedono la Fascia “I Paparazzi”- Milano Marittima, la Fascia byblos Club- Misano Adriatico e la Fascia Golfinger(Bologna)

Il concorso prevede una sfilata in abito casual con composizione musicale dance ed una giuria competente.

Nicholl desidera  organizzare concorsi di Bellezza sul mare, che un tempo si realizzavano ad Atlantic City nel New Jersey che richiamavano ragazzi e ragazze da urlo provenienti da tutto il mondo.

Gli piacerebbe organizzare un incontro fans con modelli, attori, attrici producendo eventi live nelle piazze, nei teatri.

Desidera puntare sulle novità dello spettacolo e fare una breve esperienza professionale lontana dalla sua Regione per alcuni anni.

La prossima tappa è il 27 Luglio presso Lido Onda Blu, contrada Morelli, ad Ostuni.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento