Corti e Testi per Napoli Horror Festival

Pubblicati i Regolamenti per partecipare al Concorso Letterario e al Concorso per il Corto Horror della prima edizione del Napoli Horror Festival.

Napoli Horror Festival 2019

L’inizio della prima edizione del Napoli Horror Festival è quasi alle porte e i preparativi proseguono per questo periodo estivo. La manifestazione, che avrà luogo dal 13 al 15 settembre all’Ex Base Nato di Bagnoli, ha avuto come evento di anteprima a giugno la Parata Zombie a via Toledo, coinvolgendo circa 200 partecipanti, e ora continua a far parlare di sé grazie ai trailer che stanno girando sui social network.

Il Festival, organizzato da Cooperativa Mestieri del Palco in collaborazione con la Compagnia CRASC, ha pensato anche a due diversi concorsi aperti a tutti. Come già anticipato, sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso letterario e concorso di corti cinematografici del Napoli Horror Festival. La deadline per la partecipazione è il 4 Agosto 2019.

Per entrambi i Concorsi dell’Horror Festival partenopeo sono previsti Premi per il primo classificato: per il 1° classificato al concorso letterario è prevista la pubblicazione del racconto nella collana “I Narratori” edita da Cuzzolin Editore; per il 1° classificato al concorso corti verrà assegnato un Premio in denaro.

Potrebbe interessarti

Samara per Napoli Horror Festival

Napoli Horror Festival, il programma

Tutto pronto per la prima edizione del Napoli Horror Festival. In attesa del flash mob …

Contest Cosplay Horror

Contest Cosplay Horror per Napoli Horror Festival

Vincere un viaggio in Transilvania diventa facile con il Contest Cosplay Horror organizzato da Napoli …

Napoli Horror Festival, Parata Zombie a Napoli

Napoli Horror Festival, Parata Zombie a Napoli

Sabato 8 giugno, dalle ore 16, si terrà, per la prima volta nel Sud Italia, …

Lascia un commento