La notte dei calendari 2019

La Notte dei Calendari Summer Party

Il Calendario delle Spose ed Il Calendario delle Studentesse si affacciano sul Golfo di Napoli a Villa Domi in un solo evento che prende il nome de La notte dei Calendari.

La notte dei calendari 2019

Le dichiarazioni

Questa location ha un panorama da urlo e sono contento di aver scommesso su giovani stilisti” dice il patron dei calendari, nonché titolare del noto brand nazionale di occhiali Luisstyle, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

I Calendari

Il tema de La Notte dei Calendari 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock.

Mentre il Calendario delle Studentesse, coordinato da Giorgio Attanasio, aveva come tema le Olimpiadi che come sappiamo si terranno le Universiadi a Napoli in questi giorni. I protagonisti saranno giovani stilisti questa volta, un’altra scommessa da vincere.

In questa occasione a sfilare saranno 12 studentesse selezionate ai casting del 2018 e 2019. Di seguito elencate: Aminta Cozzolino, Antonella Del Prete, Claudia Carfagna, Claudia Morra, Dalila Mari, Giulia Accardo, Michela Saraco, Miriam Cecere, Raffaella D’Emilio, Renata Agrillo, Roberta Rotondo, Vanda Bucci.

L’inizio è previsto per oggi alle ore 17 di Domenica 7 Luglio per tutte le coppie di futuri sposi e non solo, pronte a visionare anche gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno.

Il fashion show per l’evento sarà presentato da Gaetano Gaudiero con la sua On Top TV digitale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento