Un’estate da BelvedeRe: arriva anche Made in Sud

Tutto pronto per Un’estate da BelvedeRe a San Leucio, che porta con se una ventata di spettacolo in provincia di Caserta.

Ad aprire l’evento il “Gran Concerto della Barriera” il 13 Luglio, che rievoca Game of Thrones; il 14 Luglio è il momento di Biagio Izzo in Autovelox, accompagnato da Mario Porfito e Francesco Procopio; il 16 Luglio tocca poi a Fiorella Mannoia (tra le protagoniste di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine dell’estate.

Si prosegue con il concerto di Levante il 20 Luglio e quello di Loredana Bertè il 23 Luglio. Giordana Angi arriverà il 25 Luglio ed il 26 Luglio, chiuderà la kermesse la “ciurma di comici terroni” di Made in Sud, capitanati da Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Il divertimento firmato “Made in Sud” è pronto a invadere le più belle piazze e i teatri d’Italia per il tour estivo 2019 dal titolo “Made in Sud Live”.

Made in Sud per Un'estate al BelvedeRE

E così, il nutrito cast di comici che quest’anno ha tenuto compagnia e ha portato allegria nelle case degli italiani attraverso il format di successo campione di ascolti, prodotto da Rai con Tunnel Produzioni, e trasmesso il martedì nella prima serata di Rai Due, va on the road.

A guidare il pubblico, in una maratona di comicità, saranno i due conduttori televisivi Stefano De Martino e Fatima Trotta mentre sul palcoscenico si alterneranno i tantissimi artisti divenuti ormai beniamini amati da adulti e bambini che, tra gag comiche, monologhi e tormentoni, daranno vita ad uno show senza precedenti per un’estate nel segno del buon umore.

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino sul settimanale Oggi. Foto da Ufficio Stampa

Tre nuovi programmi per Stefano De Martino

Da stamattina in edicola una intervista di Stefano De Martino rilasciata al settimanale “Oggi”, dove …

Il team Start Rec con Andrea Diffido

Start e Rec per il Santobono

Anche quest’anno torna l’appuntamento estivo con Start e Rec, che oltre all’aspetto aziendale, non dimenticano …

Stefano De Martino e Fatima Trotta per Made in Sud. Foto dal Web

Stefano De Martino, sogno da showman!

Finita l’avventura con Made in Sud per Stefano De Martino, e carico di soddisfazione per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.