Jambo Summer Fest

Jambo Summer Fest 2019, si parte dai talenti

Torna il Jumbo Summer Fest con una novità abbastanza interessante per questo 2019: il Jambo Talent.

Jambo Summer Fest

Si tratta di un concorso riservato a giovani aspiranti cantanti che si contenderanno la possibilità di aprire i concerti dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale inseriti nel cartellone del “Summer Fest”, in programma dal 29 Luglio al 4 Agosto 2019.

Da sabato 22 giugno e per sei fine settimana consecutivi, decine di artisti emergenti si esibiranno nella “Jambo Arena”. Alla fine di ciascun weekend sarà individuato un vincitore che avrà diritto ad aprire uno dei concerti dei big della musica italiana che canteranno al “Summer Fest”.

Il “Jambo Talent”, che ha già raccolto centinaia di adesioni, è stato presentato lo scorso febbraio a Sanremo insieme a Radio Marte.

Ai giovani aspiranti cantanti per partecipare a questa straordinaria occasione di visibilità e incontri artistici, è stato di inviare una demo del proprio pezzo. All’appello hanno risposto in tantissimi e ora per loro si apre la concreta possibilità di un debutto su un palcoscenico straordinario e molto ambito.

Un’occasione ghiotta per mostrare il proprio talento e uscire dal cono d’ombra che avvolge tantissimi giovani non solo del territorio ma anche da fuori regione.

Prende così il via il “Jambo Talent” e quindi la corsa per la conquista di un posto sul palco dei big presenti alla Jambo Summer Fest 2019.

I concorrenti di volta in volta saranno selezionati da Radio Marte che fornirà una lista di artisti che si esibiranno nella “Jambo Arena” durante i sei fine settimana precedenti la Jambo Summer Fest. Le serate saranno presentate da Gigio Rosa, e ci sarà un nome scelto da un’apposita giuria di esperti e quindi complessivamente ci saranno sei finalisti ex-equo (non è previsto un vincitore del Jambo Talent) che si divideranno le aperture dei concerti dei big, attraverso un sorteggio che avverrà nell’ultimo weekend di selezione (il 27 luglio).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Un commento

  1. Vincenzo

    Salve! Vorrei partecipare all’evento di Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, e Arisa come fotografo dalla data prevista del 29 – 30 – 31 Luglio
    che si terrà a Jambo Summer Fest a Trentola Ducenta(CE)
    In attesa di un vostro riscontro, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Lascia un commento