I’M Magazine Party… e sono undici – Gallery

Torna come consueto appuntamento estivo, il party esclusivo della rivista I’M Magazine, edita dall’attore Maurizio Aiello e diretta da Ilaria Carloni.

Location di gusto per ospitare l’elite anche quest’anno, con la conferma di Villa Diamante sulla collina del Vomero. Anche con un tempo avverso ed un clima più novembrino che da 14 Maggio, gli invitati non si sono tirati indietro per onorare l’esclusivo party della coppia, che si è concluso con l’ennesimo successo.

Bollicine, spettacolo e soprattutto la presentazione del nuovo numero, che vede come protagonista di copertina Stefano De Martino, ex ballerino di Amici che ha lasciato un segno profondo nella sua Napoli, dopo la conduzione del programma comico Made in Sud, dimostrando doti da conduttore alquanto interessanti.

Il party di I’M Magazine tra bollicine, buon cibo e spettacolo è stato come sempre un successo, e ad onorare la bellissima coppia formata da Maurizio ed Ilaria, tanti amici del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e del giornalismo.

Tra i volti noti che hanno partecipato alla serata i colleghi di Maurizio ad Un Posto al Sole, come le splendide Miriam Candurro e Ludovica Coscione, insieme a Michelangelo Tommaso, Lorenzo Sarcinelli, Alberto Rossi, Francesco Vitiello, Mario Porfito e Patrizio Rispo. Alcuni comici di Made in Sud, tra cui gli Arteteca, Maria Bolignano, Simone Schettino, Peppe Iodice, le Sex and the Sud (Floriana De Martino e Luisa Esposito), i Radio Rocket e Rosaria Miele. In rappresentanza dello sport ci sono stati Massimiliano Rosolino, Patrizio Oliva e Marco Maddaloni, insieme a Christian Maggio e Amaurys Pérez. Ancora volti del cinema e della televisione come Massimiliano Gallo e Shalana Santana, Veronica Maya, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Arturo Muselli, Giacomo Rizzo, Ciro Esposito, Barbara Petrillo, Maria Mazza, Emanuela Tittocchia, Lisa Fusco, Claudia Letizia, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, il maestro Peppino Di Capri, la cantante Emiliana Cantone e le influencer Mery Esposito, Chiara Stile, oltre che le attrici e web star Irene Grasso e Fernanda Pinto di Casa Surace.

Ampio spazio alla bellezza maschile e femminile, con i tanti modelli e modelle che da sempre contraddistinguono il party di I’M Magazine e tra le quali menzioniamo Laura Tresa, Fiorenza D’Antonio, Claudia Puglia e Tea Scafarto.

Ecco una breve gallery a cura di Roberto Jandoli dei presenti alla serata:

Potrebbe interessarti

Miriam Candurro all'evento Silvian Heach SS2019

Silvian Heach, il party VIP è tropicale

Un party VIP in ambientazione jungle, tra palme e outfit super grintosi per Silvian Heach. …

Mercedesz Henger. Foto di Vincenzo Maiello

Fashion Gold Party, la VII edizione

Anche la settima edizione del Fashion Gold Party ha avuto un bilancio positivo. La serata, …

Spring Gala PinkLife

Villa Gervasio si tinge di rosa per lo Spring Gala PinkLife

La primavera è nell’aria con il suo odore di fiori e per celebrarla, quale migliore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.