continuiamo a chiamarli Oliver Onions

…continuiamo a chiamarli Oliver Onions

Disponibili per il grande concerto di Venerdì 7 Giugno 2019, presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona, “…continuiamo a chiamarli Oliver Onions“, il nuovo spettacolo dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis meglio conosciuti come Oliver Onions. Si tratta della prima assoluta del loro nuovo spettacolo inserito come anteprima della 7° edizione di Comics Fest (La fiera del fumetto di Verona) che racconta attraverso le loro canzoni le loro incredibili vite da film.

Quasi due ore di musica condite da immagini, aneddoti e curiosità raccontate dagli stessi protagonisti. Un presentatore d’eccezione come Omar Fantini condurrà il pubblico attraverso gli snodi dello spettacolo.

continuiamo a chiamarli Oliver Onions

La scaletta di questo concerto conterrà le loro hit di maggiore successo in Italia e nel mondo ma anche tutti quei brani molto significativi che fanno parte della storia di Guido e Maurizio, e addirittura canzoni che molti conoscono ma che non sanno essere state scritte proprio dagli Oliver Onions. Troveranno così spazio nella scaletta anche quei brani cult assoluti che non trovano spazio negli altri concerti ad esempio le loro fantastiche sigle dei cartoni animati, le sigle delle serie televisive e le colonne sonore del polizieschi anni ’70.

Lo spettacolo, ideato e prodotto da Andrea Lucchi (Livepoint) con la regia di Jean PaulCarradori,  avrà una forma più teatrale e tutti i brani avranno una veste completamente nuova, prettamente acustica con gli arrangiamenti curati e diretti da Ricky Quagliato.

Sul palco assieme a Guido e Maurizio, oltre ad Omar, una band composta da 9 formidabili musicisti: Dario Tanghetti (percussioni e voce), Fabio Trentini (basso e voce), Filippo Piva(chitarra e voce), Francesco Signorini (piano e rhodes), Giovanni Forestan (fiati e voce), SilviaDal Paos (violoncello), Rossana Carraro (cori), Elena Tavella (cori), Andrea Pedrotti (cori e chitarra).

Autore: David Bonato

David Bonato nasce il 5/2/1976 a Verona. Frequenta il liceo scientifico Angelo Messedaglia a Verona. Si laurea nel 2001 in Scienze Della Comunicazione (indirizzo marketing ed impresa) a Trieste. Produttore discografico, giornalista.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento