Tommaso Zorzi alla corte di Madonna

Tommaso Zorzi e Madonna. Foto dal Web

Madonna e Tommaso Zorzi. Un accostamento che fino a ieri poteva sembrare fantascienza, e invece oggi è un’accoppiata che presto vedremo assieme sugli schermi di Mtv Italia.

Il prossimo 24 aprile, infatti, in un evento mondiale organizzato dalla celebre rete televisiva, la pop star proporrà per la prima volta il progetto musicale “Medellìn” realizzato assieme a Maluma. E per l’Italia a condurre i telespettatori in questa magica presentazione, ci sarà proprio lui. Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Madonna. Foto dal Web
Tommaso Zorzi e Madonna. Foto dal Web

Un salto di qualità davvero importante, quello dell’influencer, poiché essere scelto come volto di riferimento per questa occasione, significa essere annoverati fra i nomi che contano. Madonna è Madonna artista che macina numeri da capogiro, , i cui dischi vendono milioni di copie ancora oggi, a distanza di quasi 40 anni dal suo esordio. Ed Mtv non può permettersi errori.

perchè il fatto che Tommaso Zorzi (gestito da Alex Pacifico, che ha creduto in lui dall’inizio della sua carriera) sia stato scelto per questo ruolo, è una garanzia. Un giovane che piace a tutti, ai ragazzi, alle donne, e perfino agli intellettuali, con cui in tante occasioni si è ritrovato a confrontarsi anche in trasmissione di prestigio, come per esempio Non è L’Arena di Massimo Giletti su La7.

Zorzi insomma si collegherà con la sede centrale di MTV, da dove verrà trasmesso il videoclip, per poi aprire una finestra in una location esclusivissima di Londra, nella quale la Madonna e Maluma, oltre a partecipare a un mega party, interagiranno con i fan di tutto il pianeta. E Zorzi guiderà quello dell’esercito cicconiano in Italia.

Il tutto dunque in onda in diretta mercoledì 24 aprile alle 22:00 in simulcast su MTV, canale Sky 130, e suMTV Music, canale Sky 704.

Potrebbe interessarti

Il sessuologo Marco Rossi. Foto di Daniele La Malfa

A tu per tu con Marco Rossi: la sessuologia nei tempi moderni

Incontrare un personaggio mediatico che si occupa di mente e comportamenti, è qualcosa di interessante …

MTV EMAs 2018

MTV EMAs 2018, le nomination

MTV ha annunciato le nomination per gli MTV EMAs 2018 che vedono in testa Camila …

Il cast di Ex on the beach Italia con Elettra Lmaborghini. Foto di Francesco Margutti

Ex on the beach Italia al via

Parte proprio oggi su MTV, la nuova serie di Ex on the beach Italia alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.