Donne e canzoni al salotto Francini

Donne e canzoni al Salotto Francini

Donne e canzoni sancisce l’ultimo appuntamento di marzo al Salotto Francini della rassegna dedicata al sentire delle donne.

Sabato 30 Marzo alle ore 21.00 saranno protagoniste Giovanna Panza e Myriam Lattanzio, due donne di talento e spessore che da molti anni esprimono forti emozioni attraverso la loro musica e le canzoni.

Donne e canzoni al salotto Francini

Nella prima parte della serata ascolteremo:

Giovanna Panza autrice e cantante, professionista oramai riconosciuta della scena partenopea, proporrà alcune sue composizioni inedite tratte dal disco “Amarangre” in lingua napoletana e alcune rivisitazioni di canzoni della tradizione classica come Scetate, Carmela.

Giovanna in questo viaggio sarà accompagnata da Edo Puccini alla chitarra e Pasquale Nocerino al violino

Nella seconda parte di Donne e Canzoni ascolteremo:

Myriam Lattanzio autrice, cantante e autrice di teatro, vincitrice del Premio Musicultura del ’95 e del Premio Biella del 2004. Reduce dal successo con lo spettacolo “Femmene” con Nunzia Schiano.

Myriam per questo evento proporrà un repertorio di canzoni legate alle donne e al mondo femminile come La canzone di Marinella, La Donna Cannone, Quello che le donne non dicono. Alla chitarra ci sarà il maestro Edo Puccini.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento