Donne e canzoni sancisce l’ultimo appuntamento di marzo al Salotto Francini della rassegna dedicata al sentire delle donne.
Sabato 30 Marzo alle ore 21.00 saranno protagoniste Giovanna Panza e Myriam Lattanzio, due donne di talento e spessore che da molti anni esprimono forti emozioni attraverso la loro musica e le canzoni.
Nella prima parte della serata ascolteremo:
Giovanna Panza autrice e cantante, professionista oramai riconosciuta della scena partenopea, proporrà alcune sue composizioni inedite tratte dal disco “Amarangre” in lingua napoletana e alcune rivisitazioni di canzoni della tradizione classica come Scetate, Carmela.
Giovanna in questo viaggio sarà accompagnata da Edo Puccini alla chitarra e Pasquale Nocerino al violino
Nella seconda parte di Donne e Canzoni ascolteremo:
Myriam Lattanzio autrice, cantante e autrice di teatro, vincitrice del Premio Musicultura del ’95 e del Premio Biella del 2004. Reduce dal successo con lo spettacolo “Femmene” con Nunzia Schiano.
Myriam per questo evento proporrà un repertorio di canzoni legate alle donne e al mondo femminile come La canzone di Marinella, La Donna Cannone, Quello che le donne non dicono. Alla chitarra ci sarà il maestro Edo Puccini.