Rico Femiano, concerto al The Square

Rico Femiano, il live di primavera al The Square

L’evento musicale dell’anno di Rico Femiano, sbarca al The Square di Bagnoli (NA) il 14 Aprile 2019.

Rico Femiano e la strada per il successo

Rico Femiano, il “giovane scugnizzo” del quartiere Sanità di Napoli che ha inseguito il suo sogno legato alla musica, trova ogni giorno più ampio respiro a coronamento della sua passione.

Rico Femiano. Foto da Facebook
Rico Femiano. Foto da Facebook

A soli 8 anni ha inciso infatti il suo primo album dal titolo “Carezze Napoletane”, definito dallo stesso cantante “un frutto acerbo”. Ed è così, che pian piano la passione messa nel quotidiano e gli sforzi fatti, hanno fatto si che l’artista portasse alla luce il suo secondo album a 20 anni, dal titolo “Sensazioni d’amore”.

Ed è così che andando avanti Rico Femiano ha incontrato sul suo percorso musicisti e autori come Vincenzo D’Agostino, Francesco Di Tullio, Sergio Donati e Alessandro Turco, che sposano a pieno la sua passione per la musica lo hanno accompagnato nel suo percorso musicale, fino all’arrivo della svolta con il brano “Mille metre ‘e vase”, in collaborazione con il Maestro Adriano Pennino.

L’evento

Rico Femiano, concerto al The Square

Il concerto-evento che si terrà il 14 Aprile al The Square, sarà uno spettacolo in musica di circa 2 ore e 30 minuti con band formata da 6 musicisti, che accompagneranno l’artista nei suoi classici più famosi e negli altri brani celebri di Rico come “Tempesta Perfetta”, “Quanno succere”, “Non va”, “Bella e ‘nfame” e “Nun me ricattà”.

L’evento a cura di Diego Di Domenico, prevede oltre l’ingresso una Card Club utilizzabile per un anno intero e che prevede una serie di vantaggi e benefit acquisibili presso gli sponsor che hanno preso parte alla serata. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento