Tosca D’Aquino special guest per Sunrise

La bella attrice vulcanica ed eclettica Tosca D’Aquino, partenopea nel sangue che spazia con disinvoltura e professionalità dal teatro al mondo del cinema, sarà protagonista di Sunrise.

Tosca D’Aquino che continua a mietere puntualmente grandi successi, sarà la Special Guest di Sunrise, il Fashion Show di Eles Couture, che andrà in scena venerdi 29 marzo, ore 20 nello splendido scenario del Grand Hotel Excelsior di Napoli.

Tosca D'Aquino per Sunrise

In passerella la nuova collezione Primavera/Estate 2019 della stilista Ester Gatta, ormai artista a 360 gradi (date le sue esperienze come attrice), che per l’occasione si è ispirata ai raggi benefici del sole che irradiano di luce e di positività l’alba di un nuovo giorno, dando spazio ad una nuova espressione di vita.

Protagonisti in passerella oltre all’attrice, 30 abiti esclusivi sartoriali, preziosi nei tessuti, perfetti nei tagli, frutto della creatività e dell’estro, tipici della cultura mediterranea.

La tavolozza colori varia dal giallo ocra, all’ambra, all’oro, nuance ispirate ai bagliori del sole accanto al rosa pallido ed al nero basic.

I tessuti quali l’organza, la duchesse in seta, il taffetà, il mikado, il tulle in seta ed il pizzo macramè, spesso vengono adoperati impreziositi da ricami realizzati rigorosamente a mano con micro-cristalli e micro-paillettes.
Come accessori della sfilata, dei copricapi con cristalli swarowski.

Potrebbe interessarti

Visioni Corte International Short Film Festival

Visioni Corte International Short Film Festival al via

Tutto pronto per il Visioni Corte International Short Film Festival, in programma dal 21 al …

Andrea Preti con Nino Frassica sul set di Di tutti i Colori. Foto di Marco Flammini

Andrea Preti al cinema ne fa “Di tutti i Colori”

Andrea Preti torna sui grandi schermi dal 18 luglio con il film “Di tutti i …

Francesco Russo intervista le Belle Ripiene

Belle Ripiene in scena all’Augusteo

Arriva il debutto uno spettacolo pieno di risate al Teatro Augusteo di Napoli: Belle Ripiene …

Lascia un commento