#ILoveAuditorium
#ILoveAuditorium. Foto da Ufficio Stampa

Musica e Amore: ecco #ILoveAuditorium

Oggi è San Valentino, il giorno degli innamorati e noi vi vogliamo raccontare di #ILoveAuditorium, la rassegna che ritorna per il quarto anno consecutivo a Roma.

L’appuntamento targato Fondazione Musica per Roma è una visita guidata speciale e gratuita nel giorno degli innamorati del Parco della Musica per condividere sui social network foto ed emozioni di una serata nel complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano.

#ILoveAuditorium
#ILoveAuditorium. Foto da Ufficio Stampa

Un’iniziativa originale della Fondazione nel giorno degli innamorati per aprire le porte del tempio della musica romana alla città e condividere e far scoprire il “dietro le quinte” e le curiosità spesso sconosciute al pubblico di questa grande “fabbrica della cultura”. L’appuntamento domani alle 18.00 sarà aperto a tutti i visitatori che si sono iscritti nei giorni scorsi tramite i social della Fondazione.

#ILoveAuditorium prevede la visita nel giorno di San Valentino che rispecchia il format “empty museum” una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo, si terrà in collaborazione con la community “Yallers” , un’associazione di promozione sociale che ha l’obiettivo di far conoscere persone con le medesime passioni, quali per esempio la scoperta e la valorizzazione del territorio, quello italiano in particolare.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento