Musica e Amore: ecco #ILoveAuditorium

Oggi è San Valentino, il giorno degli innamorati e noi vi vogliamo raccontare di #ILoveAuditorium, la rassegna che ritorna per il quarto anno consecutivo a Roma.

L’appuntamento targato Fondazione Musica per Roma è una visita guidata speciale e gratuita nel giorno degli innamorati del Parco della Musica per condividere sui social network foto ed emozioni di una serata nel complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano.

#ILoveAuditorium
#ILoveAuditorium. Foto da Ufficio Stampa

Un’iniziativa originale della Fondazione nel giorno degli innamorati per aprire le porte del tempio della musica romana alla città e condividere e far scoprire il “dietro le quinte” e le curiosità spesso sconosciute al pubblico di questa grande “fabbrica della cultura”. L’appuntamento domani alle 18.00 sarà aperto a tutti i visitatori che si sono iscritti nei giorni scorsi tramite i social della Fondazione.

#ILoveAuditorium prevede la visita nel giorno di San Valentino che rispecchia il format “empty museum” una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo, si terrà in collaborazione con la community “Yallers” , un’associazione di promozione sociale che ha l’obiettivo di far conoscere persone con le medesime passioni, quali per esempio la scoperta e la valorizzazione del territorio, quello italiano in particolare.

Potrebbe interessarti

Museo Filangieri. Foto da Ufficio Stampa

Maggio dei Monumenti: il Filangieri apre per la prima volta la storica biblioteca

Per la prima volta nella storia aperta al pubblico l'antica biblioteca del Museo Gaetano Filangieri

Alla corte del Re - Napoli

Alla Corte del Re, la IV edizione

Arriva alla quarta edizione l’evento storico pluriepoca “Alla Corte del Re” ambientato nella Napoli regale …

La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Viaggiatori Senza Confini: Ischia incontra la Germania

Primo appuntamento con la Rassegna “Viaggiatori Senza Confini” che quest’anno arriva alla sua VIII edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.