Stile Romano per il Natale di Factory4

Una serata in tipico stile romano per Factory4. Protagonista quel centro di Roma diventato il set delle più famose pellicole cinematografiche e celebri nel mondo, scenario del Christmas dinner roman style dell’agenzia, che ha voluto brindare con tutti i talent che rappresentano come ufficio stampa e PR.

Gli ospiti intervenuti sono stati: Jacopo Olmo Antinori, Valeria Bilello, Simone Belli, Luca Calvani, Alan Cappelli, Barbara Chichiarelli, Daniela Collu, Angela Curri, Claudia De Nicolò (She’s Lola), Stella Egitto, Esther Elisha, Alessandro Fella, Anna Ferzetti, Camilla Filippi, lo stylist Antonio Frana, Miguel Gobbo Diaz, Alessio Lapice, Giorgio Marchesi, Catrinel Marlon, Edoardo Natoli, Nina Pons, Edoardo Purgatori, Valentina Romani, Marco Rossetti, Nina Torresi e i registi Riccardo Grandi, Stefano Lodovichi, Francesco Patierno, Yvonne Sciò, Manuela Tempesta.

Stella Egitto per il Natale di Factory4. Foto di Barbara Amendola
Stella Egitto per il Natale di Factory4. Foto di Barbara Amendola

Special guest della serata è stato Max Paiella che si è esibito con alcuni brani della tradizione romana da Mamma Mia degli Abba a Jingle Bell per arrivare a 6 un mito degli 883 passando per

Il menù per Factory4, tipicamente romano ha previsto un antipasto misto composto da salumi, formaggi e frittatine, due classici primi della cucina romana: Tonnarelli cacio e pepe e rigatoni all’amatriciana per passare ad una selezione di dolci: torroni, panettoni e castagne. Il tutto brindando con vino bianco e rosso.

E’ qui che si può assaporare il gusto originale della tipica cucina romana fatta di sapori, di odori e di colori i un contesto ricco di fascione e atmosfera tra l’imponente cupola del Pantheon e le fontane di Piazza Navona.

Sempre nelle vicinanze si trovano le vie dello shopping ricche di negozi di alta moda e griffe internazionali come il gusto e lo stile di Factory4.

Potrebbe interessarti

Miriam Candurro all'evento Silvian Heach SS2019

Silvian Heach, il party VIP è tropicale

Un party VIP in ambientazione jungle, tra palme e outfit super grintosi per Silvian Heach. …

Mercedesz Henger. Foto di Vincenzo Maiello

Fashion Gold Party, la VII edizione

Anche la settima edizione del Fashion Gold Party ha avuto un bilancio positivo. La serata, …

Maurizio Aiello e Ilaria Carloni con la torra preparata da Marco Infante per I'M Magazine

I’M Magazine Party… e sono undici – Gallery

Torna come consueto appuntamento estivo, il party esclusivo della rivista I’M Magazine, edita dall’attore Maurizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.