I Premi E’ Moda consegnati al Clarence Christmas White

Una serata all’insegna della bellezza e del talento, quella del Clarence Christmas White, tenutasi a Villa Signorini di Ercolano (NA), la splendida dimora della metà del ‘700, con uno stile che richiama le architetture di Domenico Antonio Vaccaro, e che rimane una delle poche ville vesuviane del XVIII secolo a conservare pressoché invariate le volumetrie originali, senza alcuna superfetazione ottocentesca.

L’evento

Modelle, giornalisti, imprenditori, influencer e soprattutto eccellenze del territorio del Sud, l’hanno fatta da protagoniste nell’evento natalizio dell’agenzia Clarence, che festeggia così 16 anni di attività in maniera goliardica e ben augurale per il 2019.

I premi E’ Moda

Durante la serata, sono stati consegnati i riconoscimenti “E’ moda“, format itinerante ideato dalla P&P Academy di Anna Paparone insieme con
Clarence, che ha visto in passato premiati illustri, e che per questo 2018 ha invece visto premiare: Corrado Sorbo (patron di Villa Signorini) come eccellenza per l’hospitality, Carmine Della Gatta (patron di Riccio’s) per la ristorazione, la storica voce di Erminio Sinni per la Musica e il giovane Lorenzo Crea per la Comunicazione.

Ecco una gallery della serata a cura di Roberto Jandoli:

Oltre all’aspetto fashion del party, particolare attenzione è stata dedicata anche al food, curato da Riccio’s, noto per il sapore del Mediterraneo, i profumi dei prodotti freschi, e con i suoi chef che hanno portato in tavola piatti della tradizione partenopea, rivisitati con un tocco di creatività e folle passione, il tutto a base di pesce. Il tutto è bagnato dai vini della Tenuta Ippocrate.

Gli ospiti

Tra i presenti volti noti dell’imprenditoria come i premiati Corrado Sorbo e Carmine della Gatta, l’imprenditore cinematografico Eduardo Angeloni, l’influencer Linda Pavlova, la gieffina Mariana Falace, le blogger Chiara Stile e Noemi Guerriero, la modella Cicelys Zelies e il cantante Genny Nugnes. I giornalisti Nando Martone, Davide Ponticiello, Massimo Sparnelli e Francesco Russo che hanno raccontato la serata con le immagini dei fotografi presenti (solo per citarne alcuni) Roberto Jandoli, Carlo Ferrara, Gabriele Cozzolino e tanti altri.

Ampio spazio alla moda con i tanti stilisti che collaborano con il team organizzatore, tra i quali Nino Lettieri, Ferdinand, Salvatore Pappacena, Luciano Fiore e la stylist Chiara Fornelli.

Dress Code scelto per l’evento il nero o il rosso, proprio per richiamare l’atmosfera natalizia, con un unico obiettivo raggiunto: quello di divertirsi e farsi gli auguri di Natale tra un selfie e tanto show.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento