I Premi E’ Moda consegnati al Clarence Christmas White

Una serata all’insegna della bellezza e del talento, quella del Clarence Christmas White, tenutasi a Villa Signorini di Ercolano (NA), la splendida dimora della metà del ‘700, con uno stile che richiama le architetture di Domenico Antonio Vaccaro, e che rimane una delle poche ville vesuviane del XVIII secolo a conservare pressoché invariate le volumetrie originali, senza alcuna superfetazione ottocentesca.

L’evento

Modelle, giornalisti, imprenditori, influencer e soprattutto eccellenze del territorio del Sud, l’hanno fatta da protagoniste nell’evento natalizio dell’agenzia Clarence, che festeggia così 16 anni di attività in maniera goliardica e ben augurale per il 2019.

I premi E’ Moda

Durante la serata, sono stati consegnati i riconoscimenti “E’ moda“, format itinerante ideato dalla P&P Academy di Anna Paparone insieme con
Clarence, che ha visto in passato premiati illustri, e che per questo 2018 ha invece visto premiare: Corrado Sorbo (patron di Villa Signorini) come eccellenza per l’hospitality, Carmine Della Gatta (patron di Riccio’s) per la ristorazione, la storica voce di Erminio Sinni per la Musica e il giovane Lorenzo Crea per la Comunicazione.

Ecco una gallery della serata a cura di Roberto Jandoli:

Oltre all’aspetto fashion del party, particolare attenzione è stata dedicata anche al food, curato da Riccio’s, noto per il sapore del Mediterraneo, i profumi dei prodotti freschi, e con i suoi chef che hanno portato in tavola piatti della tradizione partenopea, rivisitati con un tocco di creatività e folle passione, il tutto a base di pesce. Il tutto è bagnato dai vini della Tenuta Ippocrate.

Gli ospiti

Tra i presenti volti noti dell’imprenditoria come i premiati Corrado Sorbo e Carmine della Gatta, l’imprenditore cinematografico Eduardo Angeloni, l’influencer Linda Pavlova, la gieffina Mariana Falace, le blogger Chiara Stile e Noemi Guerriero, la modella Cicelys Zelies e il cantante Genny Nugnes. I giornalisti Nando Martone, Davide Ponticiello, Massimo Sparnelli e Francesco Russo che hanno raccontato la serata con le immagini dei fotografi presenti (solo per citarne alcuni) Roberto Jandoli, Carlo Ferrara, Gabriele Cozzolino e tanti altri.

Ampio spazio alla moda con i tanti stilisti che collaborano con il team organizzatore, tra i quali Nino Lettieri, Ferdinand, Salvatore Pappacena, Luciano Fiore e la stylist Chiara Fornelli.

Dress Code scelto per l’evento il nero o il rosso, proprio per richiamare l’atmosfera natalizia, con un unico obiettivo raggiunto: quello di divertirsi e farsi gli auguri di Natale tra un selfie e tanto show.

Potrebbe interessarti

Stella Egitto per il Natale di Factory4. Foto di Barbara Amendola

Stile Romano per il Natale di Factory4

Una serata in tipico stile romano per Factory4. Protagonista quel centro di Roma diventato il …

M’Barka Ben Taleb al Christmas Fashion Party dello scorso anno. Foto da Facebook

Christmas Fashion Party ai Saloni Todisco

Si terrà il 22 dicembre il Christmas Fashion Party, ai Saloni Todisco, dove l’avvocato Nicola …

Eccellenze Reali a Napoli

Tutto pronto per Eccellenze Reali

Si accendono i riflettori sulla serata di gala “Eccellenze Reali“, che si terrà venerdì 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.