Ladyvette. Foto da Ufficio Stampa
Ladyvette. Foto da Ufficio Stampa

Ladyvette, per “La donna perfetta”

Successo al Teatro Off Off l’evento “La donna perfetta“, con Ladyvette, per celebrare la bellezza e l’eleganza dell’universo femminile in tutte le sue forme.

Sono accorsi a festeggiare insieme ai proprietari della Villa Brasini, tantissimi ospiti provenienti dal mondo della moda e della cultura, gli attori e le attrici più amate del panorama cinematografico italiano, tra cui: Catrinel Marlon, Stella Egitto, Violante Placido, Anna Tatangelo, Marianna Di Martino, Camilla Filippi, Valentina Romani, Esther Elisha, Miguel Gobbo Diaz, Stefano Lodovichi, Alessandro Fella, Marco Zingaro, Marius Bizau, Pino Strabioli e altri di cui vi mostriamo una breve gallery:

In un clima festoso di saluti e auguri natalizi, gli ospiti si sono intrattenuti tra chiacchiere e fotografie nell’incantevole foyer del Teatro Off-Off, uno spazio prestigioso, sito all’interno di un maestoso palazzo rinascimentale nella storica Via Giulia, ma che colpisce per il design di classe ispirato all’architettura modernista di spazi teatrali newyorchesi.

Dopo il cocktail di benvenuto, ci si è spostati all’interno del teatro, per assistere alla performance del magico trio di cantanti-attrici Ladyvette: Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi, che per l’occasione si sono esibite nello spettacolo “Le dive dello swing”, opera di successo che il trio sta portando da più di un anno nei teatri italiani.

Lo spettacolo

Lo spettacolo si ispira alla vicenda del Trio Lescano: in una Torino di metà anni’ 30 tre giovani sorelle sono impegnate ad imparare il napoletano per entrare nelle grazie della musica melodica italiana e raggiungere finalmente la celebrità. Le tre ragazze si trovano ad affrontare incontri difficili e situazioni surreali, in un’atmosfera a tratti esaltante e a tratti malinconica passando dalla drammaticità, all’ironia, alla comicità.
Per questa occasione, Ladyvette hanno portato in scena una selezione di brani e scatch dello spettacolo che si focalizzano sulla tematica della bellezza femminile, fil rouge della serata.

Ad introdurre lo spettacolo l’attrice e modella Catrinel Marlon che ha dato il benvenuto agli amici intervenuti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento