Chiaja Christmas Hall 2018

Chiaja Christmas Hall 2018

Torna da venerdì 14 a domenica 16 dicembre l’appuntamento natalizio con Chiaja Christmas Hall, l’evento dedicato al meglio dell’artigianato partenopeo.

Chiaja Christmas Hall 2018

Chiaia, area dello shopping di lusso e del glamour partenopeo, accoglierà artigiani e creativi dell’hand made napoletano in una cornice raccolta, raffinata e suggestiva, nonché originale, centrale e facilmente raggiungibile quale l’Hart.

La tre giorni, che quest’anno giunge alla VI edizione, vedrà la grande sala del cinema trasformarsi in vetrina d’eccezione per circa venti eccellenze imprenditoriali, rappresentative della tradizione e della cultura napoletana nota e apprezzata in tutto il mondo, dall’arte orafa ai manufatti in carta, dalla pelletteria al cioccolato artigianale, dai tessuti alle foto d’arte, all’arte della tavola e ai manufatti glamour che non rinunciano al pregio del “fatto a mano”.

Musica e dj set, cocktail e performance di vario tipo accompagneranno la tre giorni di Chiaja Christmas Hall. Nella tre giorni sarà possibile sostenere la causa della Fondazione di comunità San Gennaro , una delle massime espressioni della napoletanità tradizionale, che avrà un proprio spazio per la vendita dell’ultima pubblicazione “Vico Esclamativo“, oltre ai manufatti d’ispirazione al Santo Patrono.

Chiaja Christmas Hall sarà insomma per tre giorni il luogo dove darsi appuntamento e stare insieme in allegria con gli amici, scambiandosi gli auguri di Natale, ascoltando musica e approfittando – fra un drink e un selfie – dell’occasione di provvedere comodamente in una sola volta a tutti i regali di Natale, scegliendo dal meglio della tradizione artigianale partenopea, fra piccoli e grandi brand più o meno noti, ma sempre e comunque pezzi unici nel proprio genere e di pregiata manifattura che non è facile trovare al di fuori dell’evento (e che rappresentano dunque regali ideali).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Melanie Francesca con Hnia Harrati durante il convegno

A Milano per parlare di donne con Melanie Francesca

A Milano un incontro interculturale con ospite la scrittrice Melanie Francesca, per un evento in rosa organizzato da Hnia Harrati

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Lascia un commento