Hoara Borselli. Foto da Facebook
Hoara Borselli. Foto da Facebook

Hoara Borselli, la bellezza per il Premio Penisola Sorrentina 2018

Saranno la bellezza e la classe di Hoara Borselli a dare ancor più prestigio al Premio Penisola Sorrentina 2018 di sabato a Piano di Sorrento.

Insieme ai premi per il cinema, la musica ed il teatro con Debora Caprioglio, Paolo Ruffini, Povia, Bianca Atzei, Maurizio Micheli e Danilo Rea alla carriera, ecco che arriva la splendida madrina Tra gli ospiti dello spettacolo anche Francesca Cavallin e Giancarlo Magalli. Partnership con la Rai e Matera 2019.

Hoara Borselli. Foto da Facebook
Hoara Borselli. Foto da Facebook

La kermesse promossa con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri in programma il 27 ottobre al Teatro delle Rose. E così, la vincitrice della prima edizione di Ballando con le stelle, attrice e show girl affiancherà il patron Mario Esposito durante la serata di consegna dei riconoscimenti.

Attesissimi i cantanti Povia e Bianca Atzei. Curiosità per la partecipazione di Jonathan Kashanian dall’Isola dei Famosi.

Tanta cultura con i premi a Laura Valente direttrice artistica per la danza di Ravello Festival; ad Antonio Loffredo parroco del Rione Sanità al timone delle catacombe di San Gennaro; alla carriera in jazz di Danilo Rea e all’arte trasgressiva ed amata del graffitista internazionale Jorit.

Ma anche tanto cinema con il premio speciale Matera 2019 per la regia a Stasi e Fontana (Metti la nonna in freezer) e i riconoscimenti a Michele Cucuzza ed Anna Capasso per Gramigna.

Spazio riservato anche al teatro sociale con il premio allo spettacolo “Up & Down” di Paolo Ruffini e alle storie di donna con la nomination a “Debora’s Love” di Francesco Branchetti e Debora Caprioglio.

Il Premio Dino Verde per la comicità viene assegnato a Maurizio Micheli. Novità dell’edizione 2018 l’adesione al Premio del Giappone con un premio speciale ad Hiromi Maekawa per la diffusione delle canzoni italiane nella terra del sol levante.

Due i giovani talenti premiati, Federico Paciotti interprete del progetto di lirica e rock “Rosso Opera” (firmato da Caterina Caselli) e Valentina Romani, la coprotagonista con Sergio Castellitto della fiction Rai “Aldo Moro il Professore”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Il regno di Babbo Natale (Vetralla, 2026)

Il Regno di Babbo Natale 2026 riapre a Vetralla

Inaugura l'11 settembre 2026 la nuova stagione del Regno di Babbo Natale a Vetralla (VT) tra spettacoli, libri e attrazioni.

Il cast de L'Estranea (Venezia, 2026) © Corrado Corradi

L’estranea a Venezia 2026: Strippoli e il cast in concorso

Il film L’estranea di Paolo Strippoli incanta la Mostra del Cinema di Venezia 2026 con Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Valeria Bruni Tedeschi.

Tony Colombo

Tony Colombo in concerto a Agnano con De Palma e Brock

Tony Colombo fa tappa all’Ippodromo di Agnano il 12 settembre 2026. Ospiti Fred De Palma ed Eddie Brock. Oltre 20mila biglietti venduti.

Primo Weekend Venezia83 © Corrado Corradi

Venezia 83: i momenti clou del primo weekend di cinema

Il riassunto del primo weekend alla Mostra del Cinema di Venezia 83 tra grandi ritorni,star internazionali e le foto esclusive.

Presentazione Mostra del Cinema di Conegliano (Venezia, 05-09-2026) © Corrado Corradi

Mostra del Cinema di Conegliano: al via la prima edizione

Presentata al Lido di Venezia la Mostra del Cinema di Conegliano. Diretta da Claudia Conte e Maximilian Law, con Giorgio Pasotti.

La statua di Freddie Mercury a Montreux © Web

Freddie Days: Montreux celebra 80 anni di Freddie Mercury

Il cuore della festa: Montreux e l'edizione speciale dei Freddie Days che racconta Freddie Mercury e il suo legame con la Svizzera.

Lascia un commento