Miss Magma 2018 a Volla

Arriva a Volla, l’evento dedicato alla moda, Miss Magma. L’evento nato nel 20016, si terrà nel contesto degli appuntamenti previsti per sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018, dove Orgoglio Campano propone una festa regionale, ha organizzato due serate accompagnate dal beer fest, politica, cultura, musica, spettacolo e sociale.

Miss Magma

Nella serata del 27 si terrà proprio la tappa del concorso Miss Magma col patron Liborio D’Urzo. A presentare l’evento la poliedrica presentatrice e conduttrice TV campana Magda Mancuso, accompagnata dal patron delle miss.

Moda e passerelle, ma anche musica e comicità con l’ospite d’onore scelto: il grande Luca Sepe, speaker di Radio KissKiss, che delizierà la serata col suo intrattenimento musicale e di cabaret.

In giuria ci sarà la voce del territorio con l’attrice e imprenditrice Tiziana Viscardi, l’attore Angelo Di Sarno, il regista Nando De Maio, l’attrice Simona Vasiliu, il sindaco di Volla Pasquale Di Marzo, il segretario regionale di orgoglio campano Carmine Ruotolo, il consigliere comunale di Volla Gennaro De Simone.

Potrebbe interessarti

La vincitrice Zeudi Di Palma con Dino e Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Le vincitrici di Miss Progress International 2019. Da sx: Gabriella Ochoa (U.S.A., Integrazione Culturale), Kome Adheke (Nigeria, Diritti Umani), Vanesa Giraldo Lopez (Ambiente e vincitrice assoluta), Sarah M. Joson (Filippine, Salute), Heater Rodriguez (Honduras, Internet), Kisanet Molla (Etiopia, miglior costume nazionale). Foto di Antonio Zanata.

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Miss Venere d'Italia 2019 - Cover

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento