Miss Magma

Miss Magma 2018 a Volla

Arriva a Volla, l’evento dedicato alla moda, Miss Magma. L’evento nato nel 20016, si terrà nel contesto degli appuntamenti previsti per sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018, dove Orgoglio Campano propone una festa regionale, ha organizzato due serate accompagnate dal beer fest, politica, cultura, musica, spettacolo e sociale.

Miss Magma

Nella serata del 27 si terrà proprio la tappa del concorso Miss Magma col patron Liborio D’Urzo. A presentare l’evento la poliedrica presentatrice e conduttrice TV campana Magda Mancuso, accompagnata dal patron delle miss.

Moda e passerelle, ma anche musica e comicità con l’ospite d’onore scelto: il grande Luca Sepe, speaker di Radio KissKiss, che delizierà la serata col suo intrattenimento musicale e di cabaret.

In giuria ci sarà la voce del territorio con l’attrice e imprenditrice Tiziana Viscardi, l’attore Angelo Di Sarno, il regista Nando De Maio, l’attrice Simona Vasiliu, il sindaco di Volla Pasquale Di Marzo, il segretario regionale di orgoglio campano Carmine Ruotolo, il consigliere comunale di Volla Gennaro De Simone.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento