TuttoSposi

TuttoSposi 2018, gli ospiti

Come anticipato nei giorni scorsi, per la kermesse del wedding TuttoSposi di Napoli, l’inaugurazione è stata affidata a Cristiano Malgioglio che ne inaugura così il trentennale.

TuttoSposi

Il personaggio definito più eclettico e autore delle più belle canzoni di autentiche leggende musicali come Mina e Julio Iglesias, continua a far parlare di se grazie all’effervescente personalità mostrata in tanti programmi TV, essendo anche protagonista anche dell’estate musicale 2018.

Un padrino d’eccezione, dunque, per la kermesse che dal 1988 attrae nel capoluogo partenopeo il pubblico proveniente da tutta Italia per conoscere le nuove tendenze del mercato.

Domenica 21 sarà invece Simona Ventura, regina d’ascolti anche in questa stagione televisiva, ad accogliere i visitatori della Fiera. Reduce dal grandissimo successo di Temptation Island VIP su Canale 5, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, la conduttrice rientra a pieno titolo nella categoria dei “Re Mida” della TV: Le Iene, Quelli che il calcio, X-Factor e L’Isola dei Famosi sono solo alcuni dei programmi che negli anni hanno sbancato gli ascolti guidati dalla bionda Supersimo.

Gli ospiti saranno ovviamente al centro del fulcro della rassegna TuttoSposi, che sono le sfilate degli atelier ospiti della kermesse.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pupi Avati tra gli ospiti del Festival del Cinema in Pellicola 2023

Festival del cinema in pellicola a Piacenza 2023

Al via il Festival del Cinema in Pellicola 2023 a Piacenza con tre film d’autore per tre appuntamenti imperdibili con proiezioni in 35mm.

FAB - Festival dell'Archeologia di Bacoli 2023

FAB – Festival dell’Archeologia di Bacoli 2023: programma

A Bacoli, presso il Complesso Borbonico del Fusaro, sarà di scena FAB - Festival dell'Archeologia e cinema di Bacoli.

Elisa Barucchieri al Dance District Fest

Elisa Barucchieri al District Dance Festival

A metà ottobre ritorna a Roma il District Dance Festival, progetto dedicato alla danza contemporanea. Il programma.

Lascia un commento