TuttoSposi 2018, gli ospiti

Come anticipato nei giorni scorsi, per la kermesse del wedding TuttoSposi di Napoli, l’inaugurazione è stata affidata a Cristiano Malgioglio che ne inaugura così il trentennale.

TuttoSposi

Il personaggio definito più eclettico e autore delle più belle canzoni di autentiche leggende musicali come Mina e Julio Iglesias, continua a far parlare di se grazie all’effervescente personalità mostrata in tanti programmi TV, essendo anche protagonista anche dell’estate musicale 2018.

Un padrino d’eccezione, dunque, per la kermesse che dal 1988 attrae nel capoluogo partenopeo il pubblico proveniente da tutta Italia per conoscere le nuove tendenze del mercato.

Domenica 21 sarà invece Simona Ventura, regina d’ascolti anche in questa stagione televisiva, ad accogliere i visitatori della Fiera. Reduce dal grandissimo successo di Temptation Island VIP su Canale 5, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, la conduttrice rientra a pieno titolo nella categoria dei “Re Mida” della TV: Le Iene, Quelli che il calcio, X-Factor e L’Isola dei Famosi sono solo alcuni dei programmi che negli anni hanno sbancato gli ascolti guidati dalla bionda Supersimo.

Gli ospiti saranno ovviamente al centro del fulcro della rassegna TuttoSposi, che sono le sfilate degli atelier ospiti della kermesse.

Potrebbe interessarti

Il Calendario delle Spose 2019 - Ottava tappa

Il Calendario delle Spose sbarca nel Nolano

Arriva l’ottavo Wedding Party per Il Calendario delle Spose, che sbarca per la sua prima …

Rinaudo e Raoul Bova a TuttoSposi. Foto da BigBangProduction

TuttoSposi, al via l’edizione 2019

Saranno ben nove i giorni interamente dedicati al mondo del wedding con le sfilate dei …

Il cast de Il Collegio 2019

Il Collegio: il cast della nuova serie

Al via martedì 22 ottobre su Rai 2 la quarta edizione de Il Collegio, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.