TuttoSposi

Per TuttoSposi arrivano i 30 anni

TuttoSposi, una delle kermesse più significative della Campania per il mondo del Wedding, raggiunge un traguardo importante: i 30 anni.

TuttoSposi

In programma a Napoli alla mostra d’Oltremare dal 20 al 28 ottobre, dal 1988 la fiera è cresciuta in modo esponenziale diventando la prima in Italia per fatturati ed affluenza di pubblico. Come di consueto, a farla da padrona saranno sfilate, eventi, vip e i personaggi più amati dal pubblico animeranno la “novegiorni” napoletana.

In questi 30 anni di TuttoSposi, sulle passerelle si sono avvicendati centinaia di personaggi famosi, tra cui Belen, Raoul Bova, Riccardo Scamarcio, Marco Bocci, Afef, Enzo Miccio, Cristina Chiabotto, Barbara d’Urso, Melissa Satta, Mariagrazia Cucinotta, Manuela Arcuri, Maddalena Corvaglia e tanti altri. Ma Tuttosposi non è solo glamour: oggi la manifestazione – che produce per indotto ben 2000 posti di lavoro – muove un fatturato dell’intera filiera del matrimonio di oltre due miliardi di euro l’anno, che fanno del settore uno di quelli economicamente più produttivi dell’intera regione Campania. E dopo l’affluenza – record dello scorso anno con circa 140.000 visitatori, quest’anno l’appuntamento torna più vario e interessante che mai.

Inoltre, per omaggiare il pubblico che ha decretato in 30 anni il successo della manifestazione, tutti gli espositori, dalle maison sposa e sposo alle location per il matrimonio, ai catering, alle agenzie di viaggi ai servizi accessori – fotografi, fioristi, hair style, beauty make up – fino all’arredo della prima casa per gli sposi, proporranno sconti eccezionali per celebrare il compleanno della kermesse. Infine, tutti i giorni sono in programma sfilate di moda sposa ed eventi esclusivi nel Palasposa, un intero padiglione dedicato ai défilée delle principali case di moda che presenteranno gli abiti delle collezioni 2019.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento