A Mia Sposa The Greatest Showman, con Marcello Damiano e Paola Mercurio.

Mia Sposa 2018, buona la prima

Partenza interessante all’insegna dell’arte circense e della danza per la XII edizione di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia.

Una esecuzione seguita da applausi scroscianti per la performace interpretata sulla passerella del Padiglione Sfilata dalla Compagnia Integrata di Artisti Circensi e Ballerini di Red Monium Art Production, di Stefania Rizzuti e Francesca Acconciagioco.

A Mia Sposa The Greatest Showman, con Marcello Damiano e Paola Mercurio.
A Mia Sposa The Greatest Showman, con Marcello Damiano e Paola Mercurio.

Un totale di 25 elementi tra danzatori, acrobati e mangiafuoco, hanno inscenato “The Greatest Showman“, tratto dall’omonimo film con una suggestiva coreografia curata da Johannes Palmieri, Mario Guadagno e Debora Esposito.

Come già anticipato nei giorni scorsi, Libera l’amore: questo il tema di questa nuova stagione di Mia Sposa, che rimarrà fino al 14 ottobre al Parco Commerciale Auchan di Giugliano, in provincia di Napoli.

Le dichiarazioni

Secondo quanto già annunciato dal patron Marcello Damiano: “Oggi piu che mai, siamo fermi nella convinzione di considerare il Wedding, non solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso, piuttosto come un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio. Inseguendo questa logica d’impresa, quest’anno abbiamo realizzato un’estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale. La kermesse, si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio“.

Per l’occasione, presso il noto polo commerciale giuglianese, è stata allestita una maxi tendo-struttura di circa 7000 mq dotata di ogni comfort di cui 1000 mq destinati ad un’Area Sfilata con 400 posti a sedere che, durante la fiera, ospiterà i “Fashion Events” condotti da Paola Mercurio; protagoniste, in passerella, le new collection di noti Atelier del settore matrimonio e cerimonia.

Questa sera si replica con un ospite bello, seducente, brutto e cattivo, sincero, vero, travolgente: parliamo di Fabrizio Corona, sul quale se ne dicono tante, ma sicuramente è un personaggio che non passa inosservato!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento