Risate Sonore 2018

Risate Sonore a San Giuliano Terme

Per Risate Sonore arrivano Andrea Pucci, Omar Fantini ed il concerto di Lorenzo Fragola

Arriva alla prima edizione il Festival Risate Sonore, iniziativa che si terrà presso il Centro Sportivo “G.Bui” di San Giuliano Terme (PI) dal 7 al 9 settembre con l’obiettivo di intrattenere il pubblico alternando alcuni dei migliori comici italiani ad un concerto di un artista di rilievo nazionale.

Risate Sonore 2018

Per la prima edizione i protagonisti saranno il comico Andrea Pucci previsto sabato 8 settembre mentre domenica 9 arriverà il vincitore di X Factor 2014 Lorenzo Fragola. Il Festival partirà ufficialmente Venerdì 7 settembre alle 18:30 con l’attività enogastronomica a cura di Tuscan Bites a cui seguirà la presentazione delle attività sportive del Centro “G. Bui” per la stagione 2018/2019.

Alle ore 21:00 Dj Set Anni 80-90 Rememories in collaborazione con Confcommercio Provincia di Pisa. Sabato 8 Settembre andrà in scena lo spettacolo “Ridopolis” di e con Andrea Pucci e Omar Fantini. I due popolari comici di Colorado intratterranno il pubblico con il loro show di cabaret, musica e danza coinvolgendo anche i colleghi Herbert Cioffi, Rubens Piccinelli e Raffaele D’Ambrosio.

Domenica 8  settembre ore 21:00 concerto di Lorenzo Fragola per il suo “LiveTour2018″, ultima tappa in calendario per il cantautore catanese  che ha pubblicato questa primavera il suo terzo album di inediti intitolato “Bengala” (Sony) e che contiene le collaborazioni con Gazzelle e Mecna. Un grande successo dell’artista è stata la collaborazione dell’anno scorso con Takagi & Ketra in “L’esercito del selfie” in duetto con Arisa.

Su David Bonato

David Bonato nasce il 5/2/1976 a Verona. Frequenta il liceo scientifico Angelo Messedaglia a Verona. Si laurea nel 2001 in Scienze Della Comunicazione (indirizzo marketing ed impresa) a Trieste. Produttore discografico, giornalista.

Lascia un commento