Premio Castello d'Oro 2018

Premio Castello d’Oro 2018

Arriva il Premio Castello d’Oro 2018, che si terrà sabato 11 Agosto nella sua quinta edizione per l’organizzazione del “Comitato Rivitalizziamo il Centro Storico”, promosso e ideato dall’assessore Francesca Impieri.

Premio Castello d'Oro 2018

La serata avrà luogo nella splendida location del Borgo Antico di Belvedere Marittimo (CS) e sarà condotta dalla bella Matilde Brandi.

I premiati

Verranno insignite al Premio Castello d’Oro, le migliori personalità calabresi che si sono distinte in diversi ambiti: dall’arte alla danza passando per la musica, per il cinema, ma anche per la moda e per l’imprenditoria. La direzione artistica è affidata all’executive producer televisivo Luca Catalano che ci ha rivelato i nomi dei premiati: Gianluca Gagliardi per la musica; Mary Garret per la danza; Demetrio Stancati per l’imprenditoria; Azzurra Di Lorenzo nella moda; Giulio Donato premio speciale per la sezione cinematografia; Franco Azzinari per l’arte nella sezione pittura ed infine Roberto Carrozzino per l’arte – sezione coreografia. Infine, Antonio Grosso per lo sport.

Due i premi speciali che verranno consegnati per la cinematografia a: Ricky Memphis e Lorenzo Flaherty.

Attesissimi gli ospiti della serata da Roberto Casalino, autore dei più grandi successi pop degli ultimi 10 anni (Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Francesco Renga), Lello Musella: comico e attore cinematografico reso noto dalla trasmissione Made in Sud; Martina Nadalini, ballerina televisiva professionista, molto nota per essere la storica ballerina del gruppo professionisti di Amici di Maria De Filippi.

La scrittura dei testi dello show è di Dimitri Cocciuti, autore dei più importanti show televisivi e scrittore del romanzo “Ogni cosa al suo posto”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento