GruVillage ospita Casa Sanremo Tour 2018
GruVillage ospita Casa Sanremo Tour 2018.

Continua il Casa Sanremo Tour

Parliamo di un’altra tappa che ospita il Casa Sanremo Tour per una giornata speciale tutta all’insegna della musica e del talento, che si terrà al GruVillage di Grugliasco (TO). Casa Sanremo Tour, mira a dare ai giovani artisti emergenti la possibilità di accedere direttamente al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival.

GruVillage ospita Casa Sanremo Tour 2018
GruVillage ospita Casa Sanremo Tour 2018.

Le dichiarazioni ed i tutor

Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo racconta: “Dopo 12 anni di Casa Sanremo abbiamo voluto creare un contest che desse opportunità ai giovani di farsi conoscere nel panorama musicale. Anno dopo anno, sono state sempre più le richieste che arrivavano alla nostra segreteria, da parte di ragazzi e ragazze che volevano esibirsi sul nostro palco“.

Tra i Tutor ufficiali di Casa Sanremo Tour c’è la cantante Fanya Di Croce, l’artista impegnata da tempo a promuovere la musica emergente nei teatri di Italia con il suo Tour Promuovi La Tua Musica (di cui vi abbiamo spesso parlato), un tour che ha segnato un sould out dopo l’altro, è pronta per intraprendere questo nuovo progetto artistico che punta ad accendere i riflettori verso la musica emergente.

Fanya Di Croce racconta: “Un segnale forte che conferma la voglia e la necessità dei giovani artisti di cercare un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento“.

Il tour in giro per l’Italia parte sabato 23 giugno proprio da Le Gru: i talenti si esibiranno nell’Arena esterna del Centro, sul palco che dal 18 giugno al 28 luglio ospita il GruVillage 105 Music Festival, una delle più importanti e apprezzate manifestazioni musicali del nord-ovest italiano, ormai giunta alla sua 13a edizione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento