Cristina Chiabotto madrina per Smart FourJoy

Presentata a Roma la nuova Smart FourJoy con una testimonial di lusso, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La casa del gruppo del gruppo Daimler AG ha messo in circolazione un nuovo ed innovativo prototipo di una versione “grande” di casa Smart. Il modello dovrebbe prendere il posto della cara ForFour entro la fine del 2014.

Ma parlando della sexy madrina dell’evento, Cristina Chiabotto, noi che eravamo presenti all’evento possiamo dire che si è presentata in gran forma.

Avvolta da un seusuale abitino bianco attillato con calzature rosse, è stata un’ottima padrona di casa nell’intrattenimento dei presenti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento