Anteprime di Comicon 2018

Le anteprime di Comicon 2018

Grande attesa per l’arrivo a Napoli della nuova edizione del Comicon, quest’anno con un chiaro spunto di approfondimento sul mondo dell’animazione. Sarà proprio la major Warner Bros. che presenta per la sezione CartooNa, ben tre proiezioni in anteprima:

Batman contro Jack lo Squartatore – 28 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia

Un film di animazione ispirato al celebre fumetto del 1989 “Batman: Gotham By Gaslight” ambientato in epoca vittoriana, scritto da Brian Augustyn e disegnato da Mike Mignola. In questa avvincente storia il Cavaliere Oscuro combatterà, in una Gotham molto diversa da quella che conosciamo, contro l’inafferrabile Jack lo Squartatore.

Suicide Squad: Un inferno da scontare – 29 aprile 2018 ore 14:00 – Sala Italia

Il film è prodotto e diretto da Sam Liu. Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una Squadra Suicida con il compito di recuperare ad ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger!

Batman Ninja – 30 aprile 2018 ore 14:00 – Auditorium

Si concludono le proiezioni con un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili villains tornano indietro nel tempo, assieme al Cavaliere oscuro ed alcuni tra i suoi più fedeli alleati, chiamati ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose, con Batman privato totalmente dei suoi gadget tecnologici che dovrà contare solo sul proprio ingegno e capacità.

Grande attesa per l'arrivo a Napoli della nuova edizione del Comicon, quest'anno con un chiaro spunto di approfondimento sul mondo dell'animazione, con le anteprime di Warner Bros.

Le tre proiezioni si terranno in esclusiva anteprima al Comicon e saranno disponibili poi da Maggio in tutte le piattaforme digitali (Sky Primafila, Infinity, Premium Play. Sarà invece possibile sia noleggiare che acquistare i film su: iTunes, Youtube, Google Play Movies, Chili Cinema, Rakuten TV, PlayStation, Microsoft Film e TV).

Tutte quante le tre visioni al Comicon, saranno anticipate dall’introduzione di Antonio Moro (della Lega Nerd) e saranno ad ingresso libero sino ad esaurimento posti. Noi de La Gazzetta dello Spettacolo seguiremo la rassegna come negli anni precedenti per i nostri lettori.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento