Caserta Tattoo Convention 2018
Una tatuatrice all'opera al Caserta Tattoo Convention 2018

Caserta Tattoo Convention 2018

Partita la Caserta Tattoo Convention

Anche la città della Reggia vanvitelliana, non si fa mancare il suo evento dedicato al mondo del tatuaggio, ed ecco che infatti arriva alla terza edizione Caserta Tattoo Convention. Un evento con oltre 200 tatuatori nazionali ed internazionali specializzati in svariati stili di tatuaggio che si incontrano, si confrontano e mostrano la propria “arte” all’interno dell’evento.

Caserta Tattoo Convention 2018
Una tatuatrice all’opera al Caserta Tattoo Convention 2018.

Una convention a tutti gli effetti, dove i visitatori oltre a potersi tatuare e osservare da vicino le tecniche del tatuaggio, potranno assistere a spettacoli, contest, musica live su una superficie di 7000 mq che è quella del Polo Fieristico di San Marco Evangelista in provincia di Caserta (che è stato scenario la scorsa settimana di Traspo Day – Fiera del Trasporto e della Logistica).

Gli eventi

Durante il Caserta Tattoo Convention, tanti gli eventi che si alterneranno. Sicuramente degni di nota gli spettacoli di Burlesque e Pole Dance, oltre che la Musica live con “Fun Cool Band“, quella di NTO’ e Valerio Jovine (tra i protagonisti del primo numero di La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE) e la chiusura con Marcello Coleman.

Tanti gli artisti, tanti gli espositori ed i contest giudicati da Placido, Owen Paulls, Fabio Onorini, Antonio Proietti e Carlo Formisano. Noi abbiamo fatto un giro all’evento, ed ecco qualche scatto di alcuni dei protagonisti della giornata:

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento