Premio Donna di Fiori 2018

Premio Donna di Fiori, presenta Roberta Giarrusso

Tutto pronto per il Premio Donna di Fiori al Casinò di Sanremo

L’ultimo numero di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine, nell’editoriale parlava proprio del rispetto per le donne, come il Premio Donna di Fiori, che presenta la sua prima edizione.

Premio Donna di Fiori 2018

Un evento che si terrà il 9 Marzo 2018 al Casinò di Sanremo e che vedrà premiate tutte le donne che si sono distinte per l’impegno a sostegno delle cause femminili fortemente voluto da Silvia Troiani e Agata Trezza.

Una serata dove si parlerà principalmente di donna, fatta da donne e con tante testimonianze ed ospiti d’eccezione, non poteva che essere condotta da una figura che le rappresenta nel migliore dei modi: Roberta Giarrusso.

Attrice e producer discografica (reduce anche del recente successo di Mirkoeilcane proprio a Sanremo), Roberta Giarrusso condurrà lo spettacolo del Premio Donna di Fiori, che vede salire sul palcoscenico anche le due cantanti Lighea e Amara, il soprano Gabriella Costa, l’influencer Elisa Bellino e Anna Bischi (moglie dello scomparso cantautore e Ivan Graziani).

Sul palco oltre al premio ed alle donne, ci saranno i famosi fiori di Sanremo, e la proiezione di un video messaggio della Miss Romagnola che è rimasta nella mente di tutti per la testimonianza di questa violenza che ancora attanaglia il gentil sesso: Gessica Notaro.

Quanto raccolto all’evento, sarà proprio in parte devoluto a due Onlus ed una parte al fondo che sostiene le spese mediche di Gessica Notaro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento