Cinque tappe sold-out per Francesca Michielin
Oggi vi parliamo di Francesca Michielin e del suo successo di vendite per il Tour 2018, che ancor prima del debutto registra altri tre straordinari tutto esaurito. Le date che sono già sold-out sono: la prima data del 17 marzo al Fabrique di Milano, quella del 25 marzo a Bologna e del 27 marzo a Trento.
In realtà il fenomeno continua però, perchè anche le date di Francesca Michielin, vista la grande richiesta, sembra che stiano portando gli organizzatori al dover raddoppiare per questa nuova avventura live che porterà l’artista sul palco dei principali club italiani.
Il tour segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto sulle piattaforme digitali 6 milioni e 200 mila streaming, di cui 5 milioni solo su Spotify.
Grazie alla partnership con la piattaforma web Treedom, l’unica al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online, la foresta 2640 di Francesca in Kenya conta ora 81 alberi: ai 50 già piantati da Francesca e Treedom se ne sono aggiunti quindi altri 31 grazie allo streaming del disco.
Vi terremo aggiornati nel caso in cui ci fossero nuove date della cantante!