Friday Night Fever

Friday Night Fever, una sera col vinile

Lo show evento con il vinile da Rosolino per la Friday Night Fever

Un evento dedicato completamente alla disco music degli anni ’80 e ’90 tutto a base di vinile, sarà il Friday Night Fever in scena da Rosolino a Napoli.

Friday Night Fever

Per portare le atmosfere di quegli anni, venerdì 23 Febbraio, l’animatore… o meglio, il “vocalist” della serata Dino Piacenti, insieme con il DJ Rosario The Prince Laudando, intratterranno gli ospiti del locale con un live di musica dell’epoca tutto rigorosamente suonato in vinile.

A partire dalla playlist creata ad-hoc per la serata, per sentire e mescolare bene il suono e le emozioni di quegli anni si alternerà la musica di vari mostri sacri del periodo come Micheal Jackson, Madonna, Cindy Lauper, Village People, Queen, Bee Gees, Sandy Marton, Righeira, Sabrina Salerno, Spagna, Tracy Spencer, Haddaway, Raf, Modern Talking, Corona, Robert Miles, Snap, Gigi D’Agostino e tantissimi altri.

Friday Night Fever, la serata a tema che prevede luci, musica ed atmosfera tipica di quel tempo, vedrà presenti all’evento le telecamere di We Can Dance.

Una serata da passare in maniera diversa e perchè no? Magari con un capo di abbigliamento a tema con l’epoca!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento