Maridì Vicedomini, il Prof Gallipoli d’Errico ed Alessia Fabiani
Maridì Vicedomini, il Prof Gallipoli d’Errico ed Alessia Fabiani.

Successo per L’Amore è con la Fabiani

L’Amore è per LILT Napoli, un successo con Alessia Fabiani

Un grande successo per la VII edizione di L’Amore è, il Charity Gala promosso da Maridì Communication che ha visto come testimonial la bellezza di Alessia Fabiani.

Bruno Caruso ed Alessia Fabiani per L'amore è LILT Napoli
Bruno Caruso ed Alessia Fabiani per L’amore è LILT Napoli.

L’evento atto a sostenere il progetto “Ludoteca” della LILT Napoli, ovvero uno spazio destinato all’accoglienza ed all’intrattenimento dei bambini figli degli amici e parenti dei pazienti ricoverati, che si è svolto mercoledì 21 febbraio, nella suggestiva cornice di Villa Domi, a Napoli.

Ad accogliere i centinaia di invitati, esponenti del mondo dell’impresa e delle professioni, Maridì Vicedomini ed il Prof Gallipoli d’Errico, Presidente Lilt Napoli che, dopo i doverosi saluti e ringraziamenti ha voluto insignire con un simbolico riconoscimento della Lilt Napoli, alcuni ospiti della serata, per il loro duplice impegno, professionale e sociale.

In primis l’attrice Alessia Fabiani, testimonial del Gala, prossimamente al cinema tra gli interpreti di “Loro”, ultimo film di Paolo Sorrentino, Nelson, già premiato come autore delle liriche della colonna sonora del film “Ammore e Malavita”, attualmente in nomination al David di Donatello come Migliore Canzone Originale per il brano “Bang, Bang”, l’attore, produttore Marzio Honorato, Andrea Cannavale, titolare con il fratello Alessandro della Run Film per il suo ultimo lavoro “San Valentino Stories” con un cast che vede in pole position Gigi e Ross in programmazione nelle sale di tutta Italia.

Maridì Vicedomini, il Prof Gallipoli d’Errico ed Alessia Fabiani
Maridì Vicedomini, il Prof Gallipoli d’Errico ed Alessia Fabiani.

Ester Gatta, imprenditrice in qualità di costumista emergente, ma già apprezzata nel mondo dello showbiz, vantando al suo attivo in poco più di un anno, la realizzazione di parte dei costumi di scena della versione teatrale di “Troppo napoletano”, de “I Bastardi di Pizzofalcone 2”, di “San Valentino Stories” e di “Operazione San Gennaro”, tra breve in cartellone al Teatro “Diana” con Massimo Ghini, l’attore–produttore Marzio Honorato ed il maestro Bruno Caruso per l’Haute Couture che ha presentato una capsule delle sue esclusive creazioni “Bride Collection”.

Con loro, tra gli ospiti, il regista Corrado Ardone, la cantante attrice Anna Capasso, dal 2 marzo in cartellone al Teatro Cilea tra i protagonisti di “Una notte con Dora” con la regia di Gianni Parisi nella duplice veste anche di attore e del film “Gramigna” in nomination al David di Donatello giovani e l’”enfant prodige” Elena Foresta della scuola “Laborart” di Gragnano (NA) co-protagonista nel film per la Tv “In punta di piedi” del maestro Alessandro D’Alatri, il regista Enzo Acri ed Eduardo Angeloni.

In passerella, atteso l’applaudito fashion show del maestro Caruso, il debutto di “Citarelli” shoes, un brand affermato da oltre 20 anni nel segmento delle calzature e degli accessori in pelle con una guest d’eccezione, Federica Citarelli grintosa aspirante fotomodella seguito dal defilè del maestro pellicciaio Umberto Antonelli che ha proposto un’anteprima della prossima collezione Autunno/Inverno 2018/19 dei suoi capi pregiati dalle nuance brillanti ed i tagli originali. Molto originale il fashion food ideato dalla farmacista Matilde De Tommasis che in sinergia con il nutrizionista Vincenzo De Honestis, ha commentato in modo simpatico ma esaustivo, tutti gli alimenti “sfilati” da splendide mannequin con le loro virtù e proprietà benefiche per una corretta alimentazione ed un sano stile di vita.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Locandina - Caivano tutta un'altra musica

Caivano, tutta un’altra musica: un riscatto sociale

Al via a Caivano (NA) un progetto culturale gratuito di formazione e concerti per i giovani promosso dal Ministero della Cultura.

Anna Mazzamauro © Fabrizio Vinti

Sorriso Diverso Roma Award 2026: le nomination

Annunciate le 15 opere in nomination per il Sorriso Diverso Roma Award 2026. Anna Mazzamauro madrina della premiazione alla Festa del Cinema.

Federica Abbate © Facebook

Federica Abbate ospite al Festival delle Giovani Generazioni

Mondo Generazione Z, tanti YouTuber noti ed anche la musica di Federica Abbate, al Festival delle Giovani Generazioni 2026 a Rimini.

Oliver Stone (Ferrara, 6 Ottobre 2026) © Corrado Corradi

Oliver Stone a Ferrara: cittadinanza e omaggio al regista

Il celebre regista Oliver Stone riceve la cittadinanza onoraria a Ferrara in occasione di un'ampia retrospettiva sul suo cinema.

Logo - Mostra del Cinema di Conegliano

Mostra del Cinema di Conegliano: il riconoscimento a Giannini

Chiusa la prima Mostra del Cinema di Conegliano: a Giancarlo Giannini il premio Cima da Conegliano. Martina Stella madrina dell'edizione 2026.

Nathaly Caldonazzo con Emanuela Tittocchia e Daniel McVicar premiati al Donnafugata 2026

Premio Internazionale Donnafugata 2026, sold out a Palma

Piazza sold out per la sesta edizione del Premio Internazionale Donnafugata a Palma di Montechiaro, con ospiti da Hollywood.

Lascia un commento