Supermagic - Guida Bendata

Supermagic e la Guida Bendata

Presentata la Guida Bendata

Dopo l’evento di Street Magic dello scorso sabato all’Auditorium Parco della Musica che ha contato oltre 1000 partecipanti, Roma si prepara ad accogliere i migliori illusionisti del Mondo con Supermagic Miraggi, in scena al Teatro Olimpico dal 25 gennaio al 4 febbraio e con la Guida Bendata.

Supermagic - Guida Bendata

Il Festival internazionale della Magia più grande d’Europa, che vanta 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni, sarà preceduto da un altro incredibile spettacolo. Si tratta di Magic Stuntu: La Guida Bendata, evento che si terrà Sabato 20 Gennaio – Ore 16:00 in Piazza Gentile da Fabriano, 17 a Roma. Il campione italiano di magia Bob Noceti si esibirà per la prima volta in un pericoloso esperimento di illusionismo: la guida bendata. Il famoso prestigiatore romano percorrerà oltre 10 chilometri alla guida di una macchina sportiva cabrio utilizzando esclusivamente le sue percezioni sensoriali, completamente bendato, senza poter vedere le trafficate strade di Roma.

Le capacità percettive di Noceti verranno messe a dura prova in questa originale sfida che di sicuro entusiasmerà tutti i suoi numerosi fans. Quindi se volete assistere a questa straordinaria prova non vi resta che trovarvi sul luogo dell’appuntamento a Roma e state certi che Bob vi riserverà delle belle sorprese lasciandovi senza fiato.

Dopo una breve intervista ed intensi minuti di concentrazione, Noceti salirà sulla macchina accompagnato da un cameraman che lo seguirà per tutta la durata del percorso. Il cameraman, testimone dell’impossibile, riprenderà in video tutti i lunghi e angoscianti minuti in cui sarà seduto al posto del passeggero. La macchina farà ritorno al punto di partenza dopo circa 30 minuti. I più scettici potranno controllare di persona la correttezza del bendaggio del mago, quindi…la suspence e il divertimento sono assicurati! In attesa, ovviamente, di gustarsi la sua performance sul palcoscenico del Teatro Olimpico per le date di Supermagic Miraggi!

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento