Dennis Destro (Rube’n’Soda) al Bq de nott

Venerdì 7 febbraio al Bq de Nott in via Bussola n. 9 a Milano, inizia la programmazione musicale con Dennis Destro. Rube’n’Soda Unplugged è il frutto della collaborazione tra Dennis Destro (voce e chitarra disturbatrice) e Gabriele Zelasco (chitarra solista e cori), uniti artisticamente dalla fine del 2008 da un live improvvisato in una città di confine sulla destra del fiume PO, nel popolato mondo musicale di Rube’n’soda.

In poche parole tutte le strade portano a Rube’n’Soda; la via del blues, del rock, del pop o del funky poco importa, l’importante è lo spirito e l’atmosfera che si respira con questa band. L’amicizia tra musicisti, le belle canzoni che segnano la storia di tutti noi, dalla voce straordinaria del cantante Dennis Destro, unica e sorprendente, che sa dare contemporaneità e nuovo carattere – con l’altrettanto bravo chitarrista Gabriele Zelasco – a brani storici della scena musicale internazionale: da Bowie, Adele, Velvet, Stones, Tina Turner.

Appuntamento dunque al Bq de nott, un mondo di cose buone, cucina musica dalle ore 18 alle ore 06,00.

Potrebbe interessarti

Elisa sul palco con Luca Carboni

Luca Carboni, il concerto per la rinascita post-malattia

Il nostro pensiero va alla positività trasmessa da Luca Carboni nel concerto di Milano, che ne segna la "rinascita".

Clementino

Clementino, il Grande Anima Live Tour

Clementino torna dal vivo con due date evento imperdibili a Milano e Napoli. Ospiti speciali e l'album Grande Anima al centro dello show.

Mr Hyde

Mr Hyde: “duje core” e un solo battito

Mr Hyde, ovvero Ludo Brusco e Rudy Brasiello, festeggiano 40 anni di carriera e amicizia con il concerto-evento «Duje Core».

Neffa live al Forum Di Assago. Foto di Alessia Belotti per RockOn

Neffa: successo per i 30 anni in musica

Un anniversario di successi per Neffa (al secolo Giovanni Pellino), che a Milano, contornato di amici ha stravolto il suo live.

Geolier

Geolier scatta la “Fotografia”

L'evoluzione del talento di Geolier tra il nuovo singolo "Fotografia" ed il suo nuovo tour Geolier Stadi 2026.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Lascia un commento