Oscar dello Sport 2017

Oscar dello Sport, seconda edizione

A Monaco la 2a edizione degli Oscar dello Sport

Tornano gli Oscar dello Sport che si terranno nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Questo lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour.

Oscar dello Sport 2017

Il programma delle giornate

Il primo giorno sarà dedicato ai Talk Shows con le interviste a famosi campioni sportivi che verranno premiati non solo per la loro brillante carriera ma anche perché il loro esempio possa diventare un modello ispiratore per le nuove generazioni.

Il giorno successivo il red carpet condurrà sportivi di fama internazionale, fashion designers e Vips nella favolosa Salle D’Or del Fairmont Monte-Carlo dove si terrà il Gala Dinner con lo speciale menù creato da Philippe Joannès, Executif Chef e “Meilleur Ouvrier de France”, e lo Show con la premiazione dei campioni.

Per tale occasione l’artista Marcos Marin ha creato le opere “WSLA Art meets Sport” a favore della Fondation Prince Albert II de Monaco: onlus nata nel 2006 il cui obiettivo principale è limitare gli effetti del cambiamento climatico, preservare la biodiversità, gestire le risorse d’acqua, tutelare mari e oceani, lottare contro la desertificazione.

Gli italiani all’evento

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia e i gioielli di Marina Corazziari saranno, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento Monaco World Sports Legends Award 2017.

Due giornate davvero speciali durante le quali la Ambassadress e Master of Ceremonies Lorena Baricalla indosserà gli accattivanti outfits che Silvia e Stefania Loriga, fashion designers, hanno creato per lei ispirandosi alla maestosa natura della Sardegna, abbinati ai gioielli di Marina Corazziari.

Un’occasione imperdibile per i nostri brand italiani, che anche quest’anno la stupenda Lorena Baricalla sarà l’interprete dell’Italian Style indossando look super trendy per i Talk Shows ed un fiabesco abito da sera per il red carpet ed il Gala del Monaco WSLA.

Un evento magico durante il quale la bellezza delle creazioni italiane enfatizzeranno l’allure di Monte-Carlo e lo scintillio delle stelle si fonderà e confonderà con la classe e la grazia innata della première étoile monegasca, per una notte indimenticabile.

Su Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Lascia un commento