Shadow: Secret Inside

Secret Inside, artisti nelle ombre

Un party segreto: ecco Secret Inside

Novità ed innovazioni continuano ad essere protagoniste del mondo della night-life ed una delle ultime novità è Secret Inside. Dopo avervi raccontato di Markett, torniamo a parlare del mondo della notte ed ecco che arriva Shadow: Secret Inside, un format diverso, dove “l’ombra degli artisti che ci accompagna durante tutta la serata con la musica. Non vedrai il volto degli artisti ne saprai il nome, ma ne percepirai il valore. Un party costruito sul mistero valorizzando le sensazioni e valori artistici. Un alone di mistero che ricopre l’intero party e che sarà svelato solo alla fine”.

Shadow: Secret Inside

Cosa si aspettano quindi gli ospiti di Secret Inside? Un evento caratterizzato dal mistero, e dell’assenza di qualsiasi riferimento legato alla reale natura della serata.

Una scenografia notevole montata già dall’esterno dello spazio, grazie ad un telo simile ad un grande fantasma, per catturare il pubblico dello spazio. Performace di Lasermen che con il suo Lasershow, e l’elemento Ologramma, incantano la nutrita schiera di appassionati del mondo della night-life.

Si continua con uno show aereo impreziosito da un’animazione d’impatto costruita grazie ai costumi innovativi dei performers ha catturato ancor di più il pubblico in sala. Uno show che ha prima incuriosito, per ovvi motivi, e poi divertito e incantato un foltissimo pubblico, che ha risposto positivamente all’invito.

Secret Inside sposa a pieno la formula per cui il mondo della notte è affascinante, ma nasconde sempre un segreto.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il pilota scomparso Giacomo di Napoli e il maestro Maurizo Tomberli

Concerto di solidarietà per Giacomo Di Napoli

Venerdì 20 gennaio, un appuntamento imperdibile con il concerto dedicato a Giacomo Di Napoli, giovane pilota scomparso.

Peppe Iodice per il Peppy Night di Capodanno. Foto di Marco Sommella

Peppy Night e il Capodanno partenopeo

Si conferma il successo del team del Peppy Night con le circa 50.000 persone, tra napoletani e turisti a Napoli.

Lascia un commento