Garko e Nile per la mia Napoli

Serata di VIP per il defilè La mia Napoli

Si terrà sabato 28 ottobre la sfilata dedicata alla “cartolina” intitolata La Mia Napoli a cura dello storico Atelier Mimmagiò alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Sarah Nile in abito da sposa Mimmagiò presente alla sfilata La mia Napoli. Foto da video Facebook dell'atelier.
Sarah Nile in abito da sposa Mimmagiò presente alla sfilata La mia Napoli. Foto da video Facebook dell’atelier.

Una nuova collezione che vedrà come ospiti due personaggi del mondo dello spettacolo come Gabriel Garko e Sarah Nile, il primo ospite di evento a TuttoSposi non ancora convolato a nozze con la sua storica compagna Adua Del Vesco, mentre la seconda, testimonial quest’anno del brand e sposata felicemente da poco.

La collezione presentata per l’occasione, nasce dalla passione e dalla minuziosa ricerca dei tessuti più pregiati, ricchi ricami e particolari personalizzati in sinergia con modelli che spaziano dalle linee morbide a quelle più esuberanti e maliziose.

Ogni abito è cucito su misura al fine di evidenziare la personalità e l’animo di tutte le spose per renderle preziose e raffinate, romantiche e femminili, sensuali e solari.

La sfilata sarà suddivisa in quadri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un coinvolgente music carpet. In passerella sfileranno 45 modelli della nuova collezione che racconteranno attraverso un percorso musicale, la mia Napoli.

Aprirà la sfilata la splendida showgirl Sarah Nile che indosserà una mise dallo stile classico e terminerà il testimonial dell’evento l’attore Gabriel Garko, che saluterà tutte le spose presenti.

Le dichiarazioni

La stilista ha dichiarato: “Il mio stile è una fusione di creatività e sartorialità che si traduce in alta moda. Sono entusiasta di esporre la mia collezione creata con estro e passione per raggiungere il cuore di tutte le spose. La sfilata è un omaggio alla mia Napoli, una città che mi ha dato tanto“.

Potrebbe interessarti

Fatima Trotta al Party Mulish

Mulish, il celebrity party a Napoli

Garko, Cucinotta e tante star per Mulish Una serata all’insegna della moda Made in Italy …

Io odio Amleto

Al Delle Arti arriva, Io odio Amleto

Paola Gassman, Ugo Pagliai e Gabriel Garko con Io odio Amleto Teatro Delle Arti di …

Taglio del nastro inaugurale Michele Condurro

Michele Condurro, Garko, Da Vinci e Sepe per show e food – Video

Inaugurazione al BCOutlet per Michele Condurro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.