Ospiti alla sfilata Mulish

Mulish e il VIP party ad Hera

Successo per l’evento autunnale di Mulish per la nuova collezione

Il Museo Nazionale di Pietrarsa come scenario della collezione Mulish durante la kermesse dedicata al mondo del wedding, Hera.

Ospiti alla sfilata Mulish

Il bran noto ormai per le sue giacche, i suoi abiti e i gilet dalle tinte e fantasie originali hanno incantato gli oltre 400 ospiti intervenuti all’evento. L’animazione musicale si è tenuta sulle note dei Sud 58 di Made in Sud e su quelle della meravigliosa artista napoletana Valentina Stella.

Tra i tanti ospiti che hanno assistito all’evento c’erano Maria Grazia Cucinotta, in splendida forma, il Direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, la naufraga reduce dall’Isola dei Famosi in Spagna Paola Caruso, la super chiacchierata in questi giorni Soleil Sorge, i due bellissimi di Uomini e Donne Pietro Tartglione e Rosa Perrotta, la cantante Emiliana Cantone e i calciatori del Napoli Dries Mertens e Lorenzo Tonelli, che sono stati presi d’assalto dal pubblico presente in sala.

Il party è continuato con tutti gli invitati e con i 17 super modelli sulle note del dj set di Daniele Decibel Bellini, sotto la storica pensilina in ghisa “Fiorenzuola” del Museo di Pietrarsa.

La collezione

La collezione primavera estate 2018 è stata sicuramente la vera protagonista della serata ed è apparsa ai più esperti come la presentazione di una collezione fresca, decisa e per un uomo che ha ben in mente il suo stile.

Le dichiarazioni

Daniele Gervasio, patron di Mulish ha raccontato: “Ho voluto presentare la mia nuova collezione con una sfilata-evento che esaltasse Napoli, la città che mi ha visto nascere e che ispira la mia vita. La collezione primavera – estate 2018 è quella che più mi rappresenta perché definisce lo stile che in questi anni ho perfezionato grazie anche al lavoro assiduo del mio team“.

Le video interviste esclusive ai protagonisti in streaming su La Gazzetta dello Spettacolo TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento