Raffaella Fico e il matrimonio ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo
Raffaella Fico e il matrimonio ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo

Raffaella Fico, il matrimonio è una cosa personale

Incontriamo Raffaella Fico, che madrina di Mia Sposa ci racconta il suo punto di vista

Felice di essere a casa sua, nella “sua Napoli”, incontriamo Raffaella Fico che continua ad apprezzare il calore dei suoi fan che la seguono nel suo percorso.

Guest Star il 15 Ottobre per la chiusura della fiera del Wedding, Mia Sposa, Raffaella ci racconta il suo punto di vista sul matrimonio e soprattutto sul perché “rubare” i segreti che vengono mostrati nelle fiere e nelle manifestazioni dedicate al mondo in bianco.

La Campania torna quindi con l’evento che si terrà dal 7 al 15 Ottobre al Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta, che vede il suo padiglione tutto bianco come elegante ed esclusiva location per rendere l’ambiente sempre più in tema con quello che è il mondo del matrimonio.

Ospiti della kermesse, quest’anno, Stefano Bettarini, ex calciatore ed ormai personaggio ambito nel mondo dello show-biz e la bella Raffaella Fico, che con gentilezza e sempre un po’ di emozione ci ha raccontato della sua presenza.

Ricordiamo che la showgirl non è una novità per l’evento, in quanto già anni addietro è stata tra i protagonisti della manifestazione.

Tante le serate proposte tra sfilate di grandi atelier campani, le guest star e la VIII tappa del concorso di bellezza Ragazza We Can Dance. Il fitto calendario di appuntamenti, i consigli di Raffaella ed un tema importante per questa edizione come “L’amore conta”, per sottolineare l’importanza delle emozioni e dei desideri della coppia il giorno del matrimonio, ci danno l’inizio per la stagione dell’amore e degli eventi dedicati a lui e lei, per dare un maggiore spazio a chi ancora crede con intento e volontà nell’amore.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo, che seguirà per voi l’evento sposa, sin dall’apertura di Sabato 7 Ottobre fino al gala di chiusura fiera di Domenica 15 Ottobre 2017.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Cosplayer al Gigacon 2026

Gigacon torna per la seconda edizione

Fumetti, cosplay, gaming e tanto altro ancora: torna Gigacon a Caserta, il 24 e 25 ottobre 2026. Ecco qualche anticipazione e novità.

Procida Jazz Fest 2026

Procida Jazz Fest 2026: il programma completo

Al via la prima edizione del Procida Jazz Fest dal 10 al 13 settembre 2026. Quattro giorni di grande musica sull'isola con artisti internazionali.

Il regno di Babbo Natale (Vetralla, 2026)

Il Regno di Babbo Natale 2026 riapre a Vetralla

Inaugura l'11 settembre 2026 la nuova stagione del Regno di Babbo Natale a Vetralla (VT) tra spettacoli, libri e attrazioni.

Il cast de L'Estranea (Venezia, 2026) © Corrado Corradi

L’estranea a Venezia 2026: Strippoli e il cast in concorso

Il film L’estranea di Paolo Strippoli incanta la Mostra del Cinema di Venezia 2026 con Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Valeria Bruni Tedeschi.

Tony Colombo

Tony Colombo in concerto a Agnano con De Palma e Brock

Tony Colombo fa tappa all’Ippodromo di Agnano il 12 settembre 2026. Ospiti Fred De Palma ed Eddie Brock. Oltre 20mila biglietti venduti.

Primo Weekend Venezia83 © Corrado Corradi

Venezia 83: i momenti clou del primo weekend di cinema

Il riassunto del primo weekend alla Mostra del Cinema di Venezia 83 tra grandi ritorni,star internazionali e le foto esclusive.

Lascia un commento