Raffaella Fico e il matrimonio ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo
Raffaella Fico e il matrimonio ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo

Raffaella Fico, il matrimonio è una cosa personale

Incontriamo Raffaella Fico, che madrina di Mia Sposa ci racconta il suo punto di vista

Felice di essere a casa sua, nella “sua Napoli”, incontriamo Raffaella Fico che continua ad apprezzare il calore dei suoi fan che la seguono nel suo percorso.

Guest Star il 15 Ottobre per la chiusura della fiera del Wedding, Mia Sposa, Raffaella ci racconta il suo punto di vista sul matrimonio e soprattutto sul perché “rubare” i segreti che vengono mostrati nelle fiere e nelle manifestazioni dedicate al mondo in bianco.

La Campania torna quindi con l’evento che si terrà dal 7 al 15 Ottobre al Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta, che vede il suo padiglione tutto bianco come elegante ed esclusiva location per rendere l’ambiente sempre più in tema con quello che è il mondo del matrimonio.

Ospiti della kermesse, quest’anno, Stefano Bettarini, ex calciatore ed ormai personaggio ambito nel mondo dello show-biz e la bella Raffaella Fico, che con gentilezza e sempre un po’ di emozione ci ha raccontato della sua presenza.

Ricordiamo che la showgirl non è una novità per l’evento, in quanto già anni addietro è stata tra i protagonisti della manifestazione.

Tante le serate proposte tra sfilate di grandi atelier campani, le guest star e la VIII tappa del concorso di bellezza Ragazza We Can Dance. Il fitto calendario di appuntamenti, i consigli di Raffaella ed un tema importante per questa edizione come “L’amore conta”, per sottolineare l’importanza delle emozioni e dei desideri della coppia il giorno del matrimonio, ci danno l’inizio per la stagione dell’amore e degli eventi dedicati a lui e lei, per dare un maggiore spazio a chi ancora crede con intento e volontà nell’amore.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo, che seguirà per voi l’evento sposa, sin dall’apertura di Sabato 7 Ottobre fino al gala di chiusura fiera di Domenica 15 Ottobre 2017.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento