Federica Carta, l’avventura americana

Federica Carta, grazie al talento arrivano gli USA

Il periodo magico di Federica Carta l’ha portata a volare fino in America. La cantante, reduce dal successo del talent show di Amici di Maria De Filippi e da una lunga estate in tour, è arrivata a San Francisco, ospitata dall’importante casa di produzione Pixar Animation Studios. Federica ha passato alcuni momenti con i creatori del film disney ”Coco”.

Federica Carta intervistata per La Gazzetta dello Spettacolo

Sostenuta dai fan anche oltreoceano, la cantante ha poi affidato ad Instagram i suoi pensieri, raccontando ai fan le emozioni vissute.

Ha infatti scritto: Nonostante il fuso orario mi abbia messo KO, sono riuscita a vivere e portare via con me ogni momento passato alla Pixar! 

Ieri abbiamo fatto un sacco di cose carine che vedrete molto presto. Abbiamo disegnato, dipinto, imparato cosa c’è dietro ad un lavoro così bello. Ho capito di avere tante idee e domande in testa da voler fare ai creatori di #Cocopixar , ma non basta, devo imparare bene l’inglese! 

Ogni esperienza serve. Io incamero ogni esperienza nel mio cuore e nel mio cervello ed, inevitabilmente, lo riporto nella mia musica. Sono solo due giorni che sono così tanto lontana da casa mia, e questo mi sta facendo crescere già un po’ più del giorno prima. 

Tutto questo papiro per dire che il film è bellissimo, che io sono felice e che come ho condiviso la mia vita con voi fino ad ora, non vedo l’ora di condividere anche questa bellissima esperienza. Vi voglio bene piccole stelle!

La cantante, prima di ritornare in Italia, ha poi aggiunto: Purtroppo questa bellissima esperienza è già finita, ma non vedo l’ora di rivivere l’emozione che Pixar mi ha regalato con il nuovo film Coco quando sarà al cinema a Natale! 

Dopo il lungo viaggio, Federica Carta è tornata a lavorare al suo nuovo album. Nelle ultime ore, Federica ha aggiornato i fan postando foto e video proprio nel suo studio di registrazione. Come avevamo già anticipato su La Gazzetta dello Spettacolo, Federica sta scrivendo i suoi nuovi pezzi.

Potrebbe interessarti

Klaudia Pepa

Klaudia Pepa: sogno di portare la danza sul grande schermo!

Klaudia Pepa è una giovane ballerina, nata a Tirana, resa nota dal programma di Maria De Filippi, "Amici", durante la sua 14a edizione.

Grazia di Michele

Grazia Di Michele: sono in continuo movimento!

Tra i coach del programma di Rai 2, "Performer Italian Cup", incontriamo Grazia Di Michele, che ci da qualche anticipazione.

Thomas Live Show

Thomas Live Show: tutto pronto per la data unica

Torniamo a parlare di Thomas, il giovane cantante, ballerino e performer che sta per arrivare con il suo Thomas Live Show.