End Summer Fest 2017

End Summer Fest 2017, gli ospiti

A Sant’Antonio Abate grandi nomi per End Summer Fest

Nomi importanti per la chiusura di End Summer Fest 2017, evento che si terrà a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. La prima edizione di un evento che coinvolge musica, spettacoli di vario genere, degustazioni ed attrazioni, promosso dalla neonata associazione abatese #Vivi80057 (che prende il nome dal CAP della cittadina).

End Summer Fest 2017

Il programma

Il programma di End Summer Fest si articola in tre serate che si svolgeranno a Largo Sandro Pertini (ex Area Mercato, operativa dalle ore 20), presso la centrale piazza Don Mosè Mascolo e l’adiacente via De Luca.

Si inizia venerdì 8 settembre con il concerto live del cantante rap napoletano Luchè, a cui seguirà una serata musicale con la presenza alla console della DJ di fama come B Jones, che allieterà lo schiuma party con effetti scenici e musicali.

Si continua il 9 settembre con il concerto del big, Gigi D’Alessio, che presenterà live tutto il suo repertorio dagli esordi ai successi che l’hanno portato alla ribalta nazionale ed internazionale.

Infine, la serata di chiusura, quella del 10 settembre, prevede uno spettacolo comico e teatrale che vedrà protagonisti gli artisti pugliesi Uccio De Santis e la compagnia dei Mudu, tra i più seguiti del momento con le loro mille gag diffuse quotidianamente a mezzo social. L’ingresso è libero per tutti gli eventi in cartellone.

Nota

Il Festival, seppur prende lo stesso nome, non è legato a quello organizzato negli anni addietro a Castronno (VA), che omaggiava l’ultima festa in spiaggia con musica, birra e skate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento