Il cast di Un amore cosi grande con Il Volo, Giuseppe Maggio e Francesca Loy. Foto da Facebook.
Il cast di Un amore cosi grande con Il Volo, Giuseppe Maggio e Francesca Loy. Foto da Facebook.

Giuseppe Maggio in Un amore cosi grande

L’attore Giuseppe Maggio continua nei suoi successi ed arriva sul grande schermo con Un amore cosi grande alla 74esima Mostra di Venezia.

L’attore Giuseppe Maggio continua nei suoi successi, dopo che negli ultimi anni ha collezionato numerosi successi sul grande e sul piccolo schermo.

In occasione della 74esima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Giuseppe Maggio prenderà parte alla presentazione, in formato trailer, del film Un amore cosi grande.

Nell’attesissima pellicola sul mondo dell’opera, prodotta dalla AC Production di Federica Andreoli e Michele Calì e diretta da Cristian De Mattheis, Giuseppe interpreterà il ruolo di Vladimir, aspirante cantante lirico, alle prese con un’appassionata storia d’amore con Veronica, nata all’ombra dell’Arena di Verona.

Anche Il Volo come guest star di Un amore cosi grande con Giuseppe Maggio

Nel cast del film spicca la partecipazione dei ragazzi del trio Il Volo, oltre che la protagonista femminile Francesca Loy. La presentazione di Un amore cosi grande si terrà venerdì 1 settembre, mentre lunedì 4 settembre, verranno presentati i nuovi progetti della Onlus Medicinema che vedrà tra i talent testimonial anche lo stesso Giuseppe Maggio, da sempre attento ai temi legati al Sociale.

Due prestigiose occasioni per poter apprezzare l’attore, già applaudito protagonista al cinema in film quali Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e Almeno tu nell’Universo di Andrea Biglione, oltre che in televisione nelle fiction Il bosco di Eros Puglielli e Una grande famiglia, 20 anni prima, dove interpretava il personaggio portato al successo da Alessandro Gassmann da giovane.

Inoltre, Giuseppe Maggio ha preso parte al cortometraggio Uno studente di nome Alessandro, diretto da Enzo de Camillis, vincitore del Nastro d’Argento 2011.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

La Gialappa's Band Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto con Walter Veltroni

Arriva “L’assurda storia della Gialappa’s Band”

Terminate le riprese de L’assurda storia della Gialappa’s Band di Walter Veltroni. Il film documentario al cinema dal 22 ottobre.

Valeria Golino, Alessandro Borghi e Gianni Amelio sul set di Nessun Dolore © Claudio Iannone

Nessun Dolore: Amelio a Venezia 83

Nessun Dolore di Gianni Amelio, con Borghi, Golino e Mastandrea, fuori concorso a Venezia 83. Al cinema dal 24 settembre 2026.

Johnny Depp è Ebenezer Scrooge © Valerio Roselli

Johnny Depp è Scrooge nel film di Ti West

Johnny Depp è Ebenezer Scrooge nel nuovo film di Ti West: online trailer e poster ufficiali. Al cinema dal 12 novembre con Eagle Pictures.

Lorenzo - L'incredibile avventura di Jovanotti

Lorenzo: un salto nel film su Jovanotti

Il trailer di "Lorenzo", il film su Jovanotti diretto da Dario Zonta e Carlo Zoratti, in sala dal 26 novembre per i 60 anni dell'artista.

Una scena del documentario I Nisidiani

I Nisidiani di Riccardo Brun in anteprima a Venezia

Il documentario di Riccardo Brun sul carcere minorile di Nisida arriva alle Giornate degli Autori, alla Mostra di Venezia 2026.

Antonio Passaro sul set di Antonio Passaro (in scena Gianluca di Gennaro ed Elena Starace) © Social Tomato Film

Appuntamento a Mezzogiorno: nuovo film per Passaro

Al via le riprese di Appuntamento a mezzogiorno, il nuovo film di Antonio Passaro con Nunzia Schiano e Gigi Savoia ambientato in Campania.

Lascia un commento